in

Calendario Pirelli 2019, da Laetitia Casta a Gigi Hadid: le foto che sorprendono

Svelate le quattro muse dell’attesissimo calendario Pirelli 2019. Per The Cal hanno posato la ballerina Misty Copeland, l’attrice e modella Laetitia Casta, l’attrice Julia Garner e la modella Gigi Hadid. Le quattro storie davanti all’obiettivo di Albert Watson che firma questa edizione, verranno presentate a dicembre. E intanto sul sito ufficiale e sui profili social compaiono le prime immagini di backstage. Dunque, il calendario 2019 racconta le storie di 4 donne che cercano di raggiungere il sogno della loro vita.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost

Calendario Pirelli 2019: chi sono le quattro protagoniste?

Il Calendario Pirelli 2019 uscirà a dicembre. Intanto, Albert Watson ha cercato di raccontare il loro viaggio, interpretare il potere emotivo dei loro sogni, le vittorie e le sconfitte nelle quali si sono imbattute per raggiungere i propri scopi. Protagoniste Misty Copeland, Laetitia Casta, Julia Garner e Gigi Hadid. Ed è stato rilasciato il teaser di presentazione su Instagram. 

The Cal 2019, il Calendario Pirelli in arrivo

Ci sono voluti soltanto quattro lunghi giorni per interpretare la bellezza delle quattro donne. Un lavoro intenso, ma lampo che promette di riportare The Cal all’antico presentando una bellezza femminile che traspira sensualità ed erotismo pur senza mostrare scene di nudo. Davanti alla macchina fotografica ci sarà tutto: quattro donne importanti che pensano, sognano e trasmettono emozioni…

Intesa Sanpaolo offerte di lavoro 2018: ecco le occasioni da non perdere per lavorare in banca (GUIDA COMPLETA)

Stipendio volontari servizio civile guadagno 2018: ecco qual è il salario e le offerte di lavoro attualmente attive