in ,

Calendario pompieri australiani: scatti bollenti per aiutare bambini e cuccioli

Dall’Australia, quelli che sono stati definiti i pompieri più caldi del mondo, si stanno mettendo in posa per il loro calendario del 2017. Non è infatti una novità che questi vigili del fuoco si mettano in pose bollenti per essere fotografati; il loro Firefighters Calendar esiste infatti dal 1993 e in 23 edizioni hanno raccolto oltre 1 milione e 300 mila dollari che loro hanno donato in beneficenza ai bambini ricoverati in ospedale a causa di gravi ustioni.

Davvero un progetto serio al quale i pompieri di tutto il Paese sono interessati a partecipare ogni anno. Quest’anno il calendario dei pompieri australiani di beneficenza amplia i suoi orizzonti; con i ricavi delle vendite infatti non aiuteranno sono i reparti ospedalieri dove vengono curati i bambini ustionati ma anche i cuccioli abbandonati.

I ricavi del calendario dei pompieri australiani per il prossimo anno saranno quindi devoluti non solo all’ospedale Westmead ma anche all’associazione per il recupero degli animali RSPCA. I cagnolini e i gattini utilizzati sul set del calendario di beneficenza provengono dalla Safe Haven Animal Rescue Inc e, come ricordano i pompieri sulla loro pagina social, “sono tutti adottabili”. Il calendario 2017 di beneficenza dei pompieri australiani sarà un mix di muscoli e cuccioli al quale sarà impossibile rinunciare.

Foto: profilo Facebook Firefighters Calendar Australia

oroscopo 2016 cancro paolo fox

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Cancro: le previsioni del segno

It remake film 2017, il clown ha una data di uscita: ecco quando