in ,

Calendario Serie A 10a giornata orari, diretta tv e streaming gratis

Archiviata la nona giornata di Serie A, che ha visto Milan e Roma ridurre il proprio vantaggio dalla capolista Juventus a solo due lunghezze, è già tempo di tornare in campo. Il calendario della 10a giornata di Serie A prevede l’anticipo del martedì tra Genoa Milan in programma a Marassi alle 20:45 (diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio e Mediaset Premium Sport). Una partita quella contro il Grifone, che potrebbe proiettare i rossoneri, in caso di vittoria, in testa alla classifica per una notte.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Saranno invece otto le partite della decima giornata di Serie A in programma mercoledì sera alle 20:45. Si tratta di Chievo – Bologna (diretta tv Sky Calcio); Fiorentina – Crotone (diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio); Inter – Torino (diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio e Mediaset Premium Sport); Juventus – Sampdoria (diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio); Lazio – Cagliari (diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio); Napoli – Empoli (diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio); Pescara – Atalanta (diretta tv Sky Calcio) e Sassuolo – Roma (diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio). La decima giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo Palermo – Udinese in programma giovedì sera alle 20:45 (diretta tv Sky Sport 1 e Sky Calcio). Per assistere ai match in contemporanea vi consigliamo di sintonizzarvi su SkySupercalcio Premium Calcio 3 che offriranno la funzionalità “Diretta Gol”.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10A GIORNATA DI SERIE A

Se non siete abbonati Sky o Mediaset, che offrono la possibilità ai propri abbonati di assistere alle partite in streaming grazie ai servizi Sky Go e Mediaset Play, sarà decisamente più difficile vedere le partite di Serie A in streaming gratis. L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di fare una ricerca sul web di uno dei tanti siti stranieri che trasmetteranno il match che più vi interessa.

professioni digitali piu richieste

Le professioni digitali più richieste: 5 lavori a cui forse non avete mai pensato

Corsico Milano, il sindaco Filippo Errante: “Combattiamo la ‘Ndrangheta insieme”