in ,

Calendario Serie A 13a giornata: diretta tv, anticipi e posticipi

Il calendario Serie A della 13a giornata propone un piccolo ritorno alla normalità. Si comincia, infatti, domani pomeriggio alle 18 con l’anticipo Bologna Roma (diretta tv SkyCalcio e Premium Calcio). I rossoblù di Donadoni sono reduci da 2 vittorie consecutive e non vogliono fermarsi contro la squadra di Garcia, che però ha il morale a mille dopo la vittoria nel derby. In serata, alle 20.45 (diretta tv SkySport e Premium Sport) ci sarà il big match della 13a giornata di Serie AJuventus Milan. Una partita in cui entrambe le squadre cercheranno di dare una svolta a questa stagione.

La 13a giornata di Serie A riprenderà domenica alle 12.30 con l’anticipo Verona Napoli (diretta tv SkyCalcio e Premium Calcio). Gli uomini di Sarri vogliono ridurre il distacco di due punti dalla vetta, mentre Mandorlini (che nel frattempo ha recuperato Toni) è ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Ricco palinsesto per le ore 15, con ben sei partite in programma: Carpi – Chievo; Genoa – Sassuolo; Atalanta – Torino Udinese Sampdoria sono le partite che verranno trasmesse in diretta tv esclusiva sui canali Sky.

Mentre, Fiorentina – Empoli Lazio Palermo verranno trasmesse in diretta tv oltre che sui canali Sky Calcio anche su Mediaset Premium. La 13a giornata del campionato di Serie A si chiuderà alle 20.45 con il posticipo Inter – Frosinone con la squadra di Mancini che vorrà rimanere in vetta alla classifica e avrà il vantaggio di giocare conoscendo i risultati delle dirette avversarie. Intanto, il Frosinone per la prima volta nella sua storia scenderà in campo a San Siro con la speranza di raccogliere punti pesantissimi in chiave salvezza.

Calzedonia posizioni aperte

Calzedonia lavora con noi 2015: offerte di lavoro da Milano a Bari

Mali Attacco Terroristico

Mali, attacco jihadista in hotel news: liberati ostaggi, almeno 18 le vittime