in ,

Calendario Serie A 14a giornata: anticipi, posticipi e diretta tv

Il Calendario Serie A della 14a giornata, come ogni settimana in cui si sono giocate le coppe europee, è il classico turno-spezzatino. Si comincia questo pomeriggio alle ore 18 con Torino – Bologna (diretta tv SkyCalcio). I granata cercano la seconda vittoria consecutiva dopo la vittoria sull’Atalanta, mentre la squadra di Donadoni cerca punti preziosi per allontanarsi definitivamente dalle zone calde. Alle 20.45 si gioca Milan – Sampdoria (diretta tv Premium Sport e SkySport) con entrambe le compagini che vogliono riscattare le sconfitte contro Juventus e Udinese.

Per la 14a giornata di Serie A non è previsto il match dell’ora di pranzo ma, sono in programma quattro incontri per le ore 15. La partita più interessante sarà sicuramente Roma – Atalanta (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium) con la curiosità di scoprire se i giallorossi saranno in grado di reagire alla batosta rimediata a Barcellona. Le altre partite del pomeriggio di Serie A sono: Chievo Verona – UdineseGenoa – Carpi Frosinone – Hellas Verona, tutte visibili in diretta tv in esclusiva sui canali SkyCalcio.

Alle 18.00 scenderà in campo la prima reduce di Europa League: la Lazio di Pioli che, dopo la conquista dei sedicesimi di finali, vuole riprendere la marcia anche in campionato e sarà impegnata ad Empoli (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium). Il posticipo della 14a giornata di Serie A è Palermo – Juventus (diretta tv SkySport e Mediaset Premium) che vedrà il grande ritorno di Paulo Dybala al Barbera. La giornata di Serie A si concluderà lunedì con Sassuolo – Fiorentina (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium) e lo scontro Scudetto Napoli – Inter (diretta tv SkySport e Mediaset Premium).

dino zoff in ospedale

Dino Zoff in ospedale: paura per il mito del calcio ricoverato da oltre 20 giorni

Milan Verona Mihajlovic

Milan – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news Serie A