in ,

Calendario Serie A 16a giornata: diretta tv, anticipi e posticipi

Terminata la 3 giorni europea in cui tutte le cinque squadre di Serie A hanno conquistato il pass per il turno successivo, è nuovamente tempo di pensare al campionato. Il calendario della 16a giornata del campionato di Serie A prevede quattro partite in programma per sabato. Si comincia con Genoa – Bologna (diretta tv SkyCalcio) alle ore 15. Alle ore 18, in contemporanea, si disputeranno Palermo – Frosinone (diretta tv SkyCalcio, LegaTv) e Sassuolo – Torino (diretta tv SkyCalcio). Il sabato di Serie A si concluderà alle 20.45 con Udinese – Inter (diretta tv SkySport e Premium Sport).

Soltanto tre incontri, invece, sono in programma per le ore 15 di domenica: Milan – Hellas Verona (diretta tv SkyCalcio, LegaTv e Mediaset Premium Calcio), Empoli – Carpi (diretta tv SkyCalcio) e ChievoVerona – Atalanta (diretta tv SkyCalcio). Alle 18 allo Stadio San Paolo andrà in scena uno dei due big match della 16a giornata del campionato di Serie A: si tratta di Napoli – Roma, partita decisiva soprattutto per il destino di Rudi Garcia (diretta tv SkySport, Mediaset Premium Calcio e LegaTv).

Alle 20.45 si avrà l’altro scontro fondamentale per la prime posizioni della classifica: si tratta di Juventus – Fiorentina (diretta tv SkySport e Mediaset Premium Sport) partita nutrita anche da una forte rivalità tra le due tifoserie. La 16a giornata del campionato di Serie A si chiuderà con il posticipo del lunedì tra Lazio – Sampdoria (diretta tv SkySport e Mediaset Premium Calcio) con entrambe le squadre che proveranno a tirarsi fuori da questo momento difficile.

X Factor 2015 vincitore

X Factor 2015 vincitore: la protesta dei fan su Twitter con #ImAnUrbanStranger

Andrea Bocelli facebook

Andrea Bocelli con Sophia Loren in prima serata su Rai Uno con “Il Mio Cinema”