in ,

Calendario Serie A 17a giornata: diretta tv e streaming, anticipi e posticipi

La 17a giornata del campionato di Serie A sarà l’ultimo turno del 2015. Domenica sera la Serie A si fermerà per dare appuntamento a tutti gli appassionati a mercoledì 6 gennaio. Nessuna partita alle ore 18, dunque la 17a giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo delle 20.45 tra Bologna ed Empoli (diretta tv SkySport), due squadre in salute: i felsinei sono infatti reduci da due vittorie consecutive, i toscani addirittura da tre che gli hanno permesso di raggiungere il nono posto in classifica in coabitazione con l’Atalanta.

Impegno da non sottovalutare per la Juventus che vuole allungare la striscia positiva di sei vittorie consecutive. Di fronte ci sarà il Carpi (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio)che in casa ha già fermato Napoli e Milan. Quattro le partite in programma alle 15: il Napoli sarà impegnato nella difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio); il Verona andrà a caccia della prima vittoria stagionale contro il Sassuolo (diretta tv SkyCalcio); la Fiorentina vorrà rialzarsi dopo la brutta eliminazione in Coppa Italia e di fronte si troverà il Chievo (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio) e, infine, ci sarà la partita decisiva per il futuro di Rudi Garcia che con la sua Roma affronterà il Genoa all’Olimpico(diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio).

Alle 18 il Frosinone ospiterà il Milan (diretta tv SkySport e Mediaset Premium Calcio), la Sampdoria se la vedrà con il Palermo (diretta tv SkyCalcio) a Marassi e il Torino vuole riscattare la batosta ricevuta nel derby di Coppa Italia contro l’Udinese (diretta tv SkyCalcio). Chiuderà il 2015 della Serie A la capolista Inter che ospiterà la Lazio alle 20.45 (diretta tv SkySport e Mediaset Premium Calcio). Per seguire la propria squadra in streaming è necessario essere abbonati a Sky o Mediaset Premium per poter usufruire delle app specializzate (SkyGo o Mediaset Play) oppure andare alla ricerca di siti di streaming come ucciocalcio.tv.

 

Rabiot calciomercato Inter

Ultime notizie calciomercato Napoli: offerta ufficiale per Rabiot

Oscar 2016 film, Non essere cattivo Caligari

Non essere cattivo fuori dagli Oscar: “Ma con tutti i registi italiani proprio Caligari doveva morì?”