Appena il tempo di elaborare i risultati della nona giornata che la Serie A ritorna già in campo. Questa sera, con l’anticipo Bologna Inter (diretta tv Premium Calcio, SkySport 1) comincia infatti la decima giornata del campionato di Serie A. I felsinei hanno ottenuto la seconda vittoria in campionato contro il Carpi, mentre i nerazzurri devono trovare una vittoria che manca ormai da 4 giornate.
Le partite in programma mercoledì sono 8: Atalanta – Lazio (diretta tv SkyCalcio e Premium Calcio); Frosinone – Carpi (diretta tv SkyCalcio); Verona – Fiorentina (diretta tv SkyCalcio e Premium Calcio); Milan – Chievo (diretta tv SkyCalcio e Premium Calcio); Napoli – Palermo (diretta tv SkyCalcio e Premium Calcio); Roma – Udinese (diretta tv SkyCalcio e Premium Calcio); Sassuolo – Juventus (diretta tv SkyCalcio e Premium Calcio) Torino – Genoa (diretta tv SkyCalcio e Premium Calcio).
La decima giornata del campionato di Serie A più entusiasmante degli ultimi anni si chiuderà giovedì sera con il posticipo Sampdoria – Empoli (diretta tv SkySport1). Da seguire con particolare attenzione il derby del Sud tra partenopei e siciliani oppure lo scontro salvezza tra le due neopromosse. Per seguire le partite in streaming bisogna connettersi a Lega Tv, il canale ufficiale della Serie A, o con le app di Sky e Mediaset.