in ,

Calendario Serie A 2015/2016 18a giornata: anticipi, posticipi e diretta tv

Dopo due settimane di astinenza anche la Serie A torna in campo. Il calendario della diciottesima giornata di Serie A ha previsto un inizio di 2o16 con il botto. Si parte infatti con Genoa – Sampdoria (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Sport) con entrambe le squadre che vogliono vincere per uscire dai rispettivi momenti difficili. Nel giorno della Befana alle 12.30 il calendario ha messo in programma Udinese – Atalanta (diretta tv SkyCalcio) con i bergamaschi alla prima partita senza Maxi Moralez.

Saranno sei, invece, le partite che il calendario della diciottesima giornata di Serie A ha riservato per il classico appuntamento delle ore 15. La Juventus va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva contro un Verona ancora a secco di vittorie e sempre più ultimo (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Sport). Il Chievo ospiterà la Roma (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio), mentre la Lazio cerca punti in casa contro il Carpi (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio). La Fiorentina sarà impegnata nell’ostica trasferta di Palermo (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio), mentre il Milan attende il Bologna dell’ex Donadoni (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio). Infine, le gare delle 15 si chiuderanno con Sassuolo – Frosinone (diretta tv Skycalcio).

Alle ore 18 la capolista Inter farà visita all’Empoli, una delle vere sorprese fino a questo punto della stagione. La squadra di Mancini deve vincere se non vuole perdere il primato (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio). La diciottesima giornata di Serie A si concluderà con il posticipo delle 20.45 tra Napoli Torino (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Sport).

sciopero 26 marzo 2021

Roma, autobus va a sbattere contro albero: 6 feriti

riforma pensioni 2016 Ape social, pensione anticipata, precoci

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensioni anticipate e di vecchiaia, requisiti per andare in pensione nel 2016