in ,

Calendario Serie A 2015/2016 4a giornata: anticipi, posticipi, diretta tv e streaming

Un giorno di pausa dal calcio, dopo le coppe europpe (anzi, oggi gioca la Serie B) che da domani riprenderà la Serie A. La quarta giornata del campionato di Serie A comincia sabato alle 18 con l’anticipo Udinese – Empoli (diretta tv SkyCalcio, Mediaset Premium e Lega Tv) che vedrà Totò Di Natale impegnato contro il suo passato, alla ricerca del primo gol stagionale. Alle ore 20.45 Milan e Palermo (diretta tv Sky Sport e Mediaset Premium) si sfideranno in un interessante anticipo, con i rossoneri che vogliono riscattare la sconfitta nel derby e vendicare lo 0-2 della passata stagione rifilato dai siciliani.

La quarta giornata di Serie A riprende domenica alle 12.30 con l’Inter che farà visita al Chievo Verona (diretta tv Sky Calcio, Mediaset Premium e Lega Tv), per cercare di mantenere la vetta della classifica, con i clivensi che non hanno alcuna intenzione di abbandonare i “piani alti”. Alle ore 15 la Juventus, ancora a secco di vittorie, fa visita al Genoa (diretta tv SkySport, Mediaset Premium e Lega Tv). Anche la Roma di Garcia sarà impegnata alle 15, in casa, contro il Sassuolo (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium). Torino Sampdoria, partita interessante, Atalanta Verona e Bologna Frosinone chiudono il programma delle 15.

Si proseguirà alle ore 18 con il posticipo Carpi Fiorentina, incontro sulla carta semplice ma assolutamente da non sottovalutare per gli uomini di Paulo Sousa, gli uomini di Castori dopo aver conquistato un punto prezioso a Palermo vogliono far sognare ancora i loro tifosi. Chiude la quarta giornata di Serie A il posticipo Napoli Lazio, (diretta tv Sky Sport e Mediaset Premium) l’occasione perfetta per Gonzalo Higuain per rifarsi del rigore che, nella passata stagione, costò la Champions.

isola migranti sawiris

Comprare un’isola per i migranti: l’idea folle di un miliardario egiziano

Passa a iOS 9

Aggiornamento Android ultime news: polemica contro la App “Passa a iOS 9” di Apple