in ,

Calendario Serie A 2015/2016 5a giornata: diretta tv e streaming

Neanche il tempo di metabolizzare i risultati della quarta giornata che la Serie A ritorna in campo con il quinto turno. Il primo turno infrasettimanale della quinta giornata della Serie A 2015/2016 si apre con l’anticipo del martedì tra Udinese e Milan (diretta tv Mediaset Premium, SkySport e Lega Tv). I friulani stanno attraversando un brutto momento, dopo l’esaltante vittoria allo Juventus Stadium sono arrivate soltanto sconfitte, invece, il Milan si affida ai gol di Bacca per volare alto.

Impegno da non sottovalutare per il Napoli che dopo il 5-0 rifilato alla Lazio fa visita al neopromosso Carpi (diretta tv Mediaset Premium e SkyCalcio), che sta prendendo sempre più confidenza con la Serie A. Il Torino, secondo in classifica, vuole continuare a sognare ma di fronte si troverà il Chievo che non vuole abbandonare le zone alte della classifica (diretta tv SkyCalcio). La capolista Inter vuole infilare il pokerissimo, di fronte ci sarà il Verona che dovrà fare a meno di Luca Toni (diretta tv SkySport, Mediaset Premium e Lega Tv). La Fiorentina, terza in solitaria, ospita il Bologna, reduce dalla prima vittoria in questa Serie A (diretta tv Sky Calcio, Mediaset Premium).

La Juventus vuole continuare a vincere per cercare di avvicinarsi alle zone della classifica che le competono, di fronte ci sarà il Frosinone, ancora a secco di punti in questa Serie A (diretta tv SkyCalcio, Mediaset Premium e Lega Tv). Occasione per riscattarsi per la Lazio di Pioli che dopo averne presi 5 dal Napoli ospiterà il Genoa, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juve (diretta tv Sky Calcio, Mediaset Premium). Palermo Sassuolo promette spettacolo dato che entrambe le squadre cercano sempre di giocare a viso aperto, a prescindere dall’avversario (diretta tv Sky Calcio). Chiude il mercoledì di Serie A Sampdoria Roma (diretta tv SkyCalcio, Mediaset Premium), mentre bisognerà aspettare giovedì per assistere al posticipo Empoli Atalanta (diretta tv SkyCalcio).

striscia la notizia scoop su miss italia

Anticipazioni Striscia prima puntata: Miss Italia nel centro del mirino del tg satirico

bonus bebè 2015 inps

Bonus bebè 2015: Inps e requisiti