in ,

Calendario Serie A 2015/2016 7a giornata: anticipi, posticipi diretta tv e streaming

Con l’anticipo di questo pomeriggio alle 18 prende il via la settima giornata del campionato di Serie A 2015/2016. Questo pomeriggio scenderanno in campo Carpi Torino (diretta tv SkyCalcio, Mediaset Premium e Lega Tv), con Beppe Sannino che farà il suo esordio sulla panchina dei biancorossi. Il Torino di Ventura, invece, vuole vincere per vivere una notte in testa alla classifica. Alle 20.45 sarà il momento del derby tra Chievo ed Hellas Verona (diretta tv Mediaset Premium e SkySport), con i clivensi che partono leggermente favoriti grazie a uno stato di forma decisamente migliore rispetto ai cugini.

La settima giornata di Serie A riprenderà domani con l’anticipo dell’ora di pranzo tra Empoli e Sassuolo (diretta tv SkyCalcio, Mediaset Premium e Lega Tv). I neroverdi vogliono continuare a stazionare nelle zone alte della classifca, mentre i toscani sono a caccia di punti pesanti per la salvezza. Alle ore 15 saranno tre le partite in programma: Palermo Roma, esame decisivo per Rudi Garcia, Sampdoria Inter, che farà sapere molto sulle reali ambizioni dei nerazzurri e Udinese Genoa.

Alle ore 18 sono in programma due posticipi, il derby Lazio Frosinone (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium) mentre la Juventus dopo l’ottima prova in Champions League è chiamata al primo successo in casa in Serie A e di fronte si troverà il Bologna di Delio Rossi (diretta tv SkySport e Mediaset Premium). Chiuderanno la settima giornata di Serie A il big match Milan Napoli (diretta tv SkySport e Mediaset Premium) mentre la capolista Fiorentina ospiterà l’Atalanta (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium).

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 5-9 Ottobre 2015: Miriam manderà all’aria il piano di Roberto Ferri?

stefano de martino compleanno

Stefano De Martino Instagram: compleanno tra parenti, amore e divertimento