in ,

Calendario Serie A 2016/2017 11^ giornata: orari, diretta tv e streaming

Archiviato il turno infrasettimanale di Serie A, per il calcio italiano è già tempo di tornare in campo. Il calendario dell’undicesima giornata del massimo campionato iniziale si aprirà, come di consueto, sabato pomeriggio con l’anticipo delle 18:00. Allo Stadio Dall’Ara scenderanno in campo Bologna – Fiorentina (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Sport 2) entrambe reduci da un pareggio nell’ultimo turno di Serie A, rispettivamente contro Chievo e Crotone. Alle 20.45 occhi puntati sul bigmatch Juventus – Napoli (diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio e Mediaset Premium) che vedrà Gonzalo Higuain incrociare il suo passato per la prima volta. Sia Juventus che Napoli hanno vinto nell’infrasettimanale (contro Sampdoria ed Empoli) e sono separate in classifica da sole quattro lunghezze.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Il calendario domenicale dell’undicesima giornata di Serie A si apre a Bergamo con l’anticipo dell’ora di pranzo tra Atalanta Genoa (diretta tv Premium Sport e Sky Calcio). Gasperini affronta il suo passato dopo le vittorie contro Inter e Pescara, ma dovrà stare attento a un Genoa agguerrito dopo la bella vittoria contro il Milan. Saranno invece quattro le partite della decima di Serie A in programma alle ore 15, si tratta di: Crotone – Chievo (diretta tv Sky Calcio); Empoli – Roma (diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio); Lazio – Sassuolo (diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio) e Milan – Pescara (diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio). Per seguire le partite in contemporanea sia Sky (Supercalcio) che Premium (Calcio 3) offrono la possibilità di assistere ai match con la funzionalità “Diretta Gol”. Inoltre, entrambe le piattaforme a pagamento offrono l’opportunità di assistere ai match in streaming sul proprio pc, tablet o smartphone grazie alle app Sky Go e Mediaset Play.

La decima giornata domenicale ha in programma tre posticipi. Il primo è Sampdoria Inter (diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio e Premium Sport), in programma domenica alle 20:45. In programma due posticipi anche lunedì, si tratta di Udinese – Torino (diretta tv Sky Calcio) in programma alle 19:00 e Cagliari Palermo (diretta tv Sky Sport 1 e Sky Calcio) con calcio d’iniziato fissato per le ore 21.

Seguici sul nostro canale Telegram

Offerte ricaricabili vodafone wind tre e tim novembre 2016

Offerte ricaricabili Vodafone, Wind, Tim e Tre Italia novembre 2016 e Black Friday: promozioni internet con smartphone incluso

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco 28 ottobre 2016, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette ciambella noci e cioccolato con glassa golosa, ciambella noci e cioccolato con glassa golosa sergio barzetti, ciambella noci e cioccolato con glassa golosa ricetta,

Ricette dolci La Prova del Cuoco: ciambella noci e cioccolato con glassa golosa