in ,

Calendario Serie A 2016/2017 14^ Giornata orari, diretta tv e streaming

Messa alle spalle la tre giorni europea, positiva soltanto per Juventus e Roma, è tempo di pensare nuovamente alla Serie A. Il calendario è ormai giunto alla quattordicesima giornata e siamo quasi prossimi al giro di boa. Il quattordicesimo turno del campionato di Serie A si aprirà, come di consueto, con l’anticipo del sabato alle ore 18.00. All’Olimpico Grande Torino scenderanno in campo i granata di Mihajlovic contro il Chievo di Maran (diretta TV Sky Calcio). Padroni di casa a ridosso delle grandi, ma i clivensi sono distanti soltanto quattro punti. In serata al Castellani l’Empoli cercherà punti pesanti in chiave salvezza contro un Milan con il dente avvelenato dopo la delusione del Derby (diretta TV SkySport 1, Sky Calcio e Mediaset Premium Sport).

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CAMPIONATO DI SERIE A

La domenica della quattordicesima di Serie A si aprirà con il lunch match tra Palermo e Lazio (diretta TV Premium Sport, Sky Calcio) in quella che potrebbe essere l’ultima spiaggia per De Zerbi. Soltanto quattro partite in programma alle 15:00 con la capolista Juventus che va a Marassi per far visita al Genoa (diretta tv Premium Sport, SkyCalcio); la sorpresa Atalanta che vuole continuare a sognare in casa di un Bologna in leggera ripresa (diretta tv SkyCalcio); il Crotone in cerca della seconda vittoria in Serie A ospita la Sampdoria (diretta tv Sky Calcio); e il Cagliari, zero punti nelle ultime due, che ospita l’Udinese (diretta tv Sky Calcio). Per la visione in contemporanea vi consigliamo (solo agli abbonati Sky) la visione del canale Sky Supercalcio per non perdere neanche un gol del pomeriggio di Serie A.

Il calendario della quattordicesima di Serie A proseguirà con il posticipo Roma – Pescara con i giallorossi che devono riscattare al più presto la sconfitta di Bergamo (diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio, Premium Sport). Tre delle quattro reduci dal turno di Europa League giocheranno invece lunedì: Napoli – Sassuolo (diretta tv ore 19 su Premium Sport e Sky Calcio) e Inter – Fiorentina (diretta tv ore 21 su Premium Sport, Sky Sport e Sky Calcio). Per assistere alla Serie A in streaming consigliamo le applicazioni Sky Go e Mediaset Play che consentono a tutti gli abbonati di assistere alle partite su pc, smartphone o tablet.

[amazon kw=”Nike Strike Serie A – Pallone, colore: giallo” code=”pantano-21″/]

Salvador Dalí anniversario

Dalí mostra Bologna 2016: i capolavori del pittore fra realtà virtuale e opere in 4D

intervento al seno in diretta facebook

Napoli intervento al seno in diretta Facebook: c’è anche l’intervista ‘live’ alla paziente