in ,

Calendario Serie A 2016/2017 21a Giornata: orari, diretta TV, streaming gratis Rojadirecta

Si aprirà sabato 21 gennaio con Chievo Verona-Fiorentina e si chiuderà domenica 22 gennaio con Roma-Cagliari, la 21a giornata del campionato di Serie A 2016/2017; il calendario della massima serie, prevede per questo turno un programma di partite articolato su sole due giornate, con la maggior parte dei match che si giocheranno come di consueto domenica alle ore 15, ad eccezione del lunch match delle ore 12,30 e di un incontro che verrà disputato alle ore 18, prima del consueto posticipo serale delle ore 20,45. Di seguito vi daremo il dettaglio del calendario Serie A 2016/2017 relativo alla 21a giornata di campionato, con le informazioni sugli orari delle partite, con diretta tv e streaming gratis di tutti i match del turno.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Calendario Serie A 2016/2017 21a Giornata: le partite di sabato e domenica, diretta tv e streaming gratis

Il programma del calendario di Serie A 2016/2017 per la 21a giornata di campionato prevede due anticipi sabato 21 gennaio: alle ore 18 andrà in scena Chievo Verona-Fiorentina (diretta tv Sky Calcio 1 HD, Premium Sport) e alle ore 20.45 sarà la volta di Milan-Napoli (diretta tv Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, oltre a Premium Sport). Domenica alle ore 12,30 ci sarà spazio per il lunch match, allo Stadium andrà in scena Juventus-Lazio (diretta tv Sky Calcio 1, Premium Sport) mentre alle ore 15 ci sarà gran parte degli altri match della 21a giornata: Palermo-Inter (diretta tv Sky SportMix, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2), Bologna-Torino (diretta tv Sky Calcio 2), Genoa-Crotone (diretta tv Sky Calcio  3 e Premium Calcio 1), Empoli-Udinese (diretta tv Sky Calcio 4), Pescara-Sassuolo (diretta tv Sky Calcio 5); alle ore 18 sarà la volta di Atalanta-Sampdoria (diretta tv Sky Calcio 2) mentre alle ore 20.45 chiuderà la 21a giornata di Serie A il posticipo Roma-Cagliari (diretta tv Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1, Premium Sport).

Calendario Serie A 2016/2017 21a Giornata: le partite in streaming 

Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ad una pay tv, Sky o Mediaset Premium e sono in possesso di un pacchetto Sport/Calcio potranno assistere in diretta tv a gran parte dell’intenso programma della 21a giornata di Serie A. I match del turno di campionato saranno disponibili anche in streaming gratis  su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go. Diverso invece il discorso per chi si vorrà affidare per lo streaming gratis ai siti più noti (e illegali), come Rojadirecta: il famoso portale per le partite in diretta è stato oscurato sul territorio nazionale. Vi consigliamo dunque di attenervi ai canali tradizionali per non perdervi nemmeno un’azione della 21a giornata di Serie A.

segni zodiaco

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Cancro-Toro, comportamenti tipici da chat

Quarto Grado facebook 29 gennaio

Quarto Grado stasera anticipazioni: caso Roveri, giallo di Ferrara news e la nuova conduttrice