in ,

Calendario Serie A 2016/2017 23a Giornata: orari, diretta TV, streaming gratis Rojadirecta

La 23a giornata del campionato di Serie A 2016/2017 scenderà in campo sabato 4 febbraio con l’anticipo Bologna-Napoli e si chiuderà martedì 7 con il big match Roma-Fiorentina; il calendario della massima serie, prevede per questo turno un programma di partite spalmato su tre giornate, con la maggior parte dei match che si giocheranno, come di consueto, domenica alle ore 15, ad eccezione del lunch match delle ore 12,30 tra Milan e Sampdoria e dei posticipi delle ore 18  (Palermo-Crotone) e delle ore 20,45, dove la Juventus ospiterà l’Inter per il derby d’Italia. Di seguito vi daremo il dettaglio del calendario Serie A 2016/2017 relativo alla 23a giornata di campionato, con le informazioni sugli orari delle partite, con diretta tv e streaming gratis di tutti i match della giornata.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Calendario Serie A 2016/2017 21a Giornata: le partite di sabato e domenica, diretta tv e streaming gratis

Il programma del calendario di Serie A 2016/2017 per la 23a giornata di campionato prevede un solo anticipo del sabato, quello tra Bologna e Napoli (diretta tv Sky Calcio 1 HD e Premium Sport, ore 20.45). Giornata più ricca, invece, quella di domenica, a partire dal match dell’ora di pranzo tra Milan e Sampdoria (diretta tv Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio e Premium Sport, ore 12), per poi continuare con tutti i classici match delle 15: nel menù ci sono sfide come Pescara-Lazio (diretta tv Sky Sport 1 e Premium Sport 2), Genoa-Sassuolo (diretta tv Sky Calcio 4 e Premium Sport 1), Atalanta-Cagliari (diretta tv Sky Calcio 2), Empoli-Torino (diretta tv Sky Calcio 3), Chievo-Udinese (diretta tv Sky Calcio 5); alle ore 18 sarà la volta del derby siciliano tra Palermo e Crotone (diretta tv Sky SuperCalcio ) mentre alle ore 20,45 il big match Juventus-Inter chiuderà la domenica di calcio (diretta tv Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Premium Sport). La giornata si chiuderà martedì 7 con la sfida Roma-Fiorentina (diretta tv Sky Calcio 1 e Premium Sport).

Calendario Serie A 2016/2017 21a Giornata: le partite in streaming 

Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ad una pay tv, che sia Sky o Mediaset Premium, e sono in possesso di un pacchetto Sport/Calcio potranno assistere in diretta tv a gran parte del programma della 23a giornata di Serie A. I match saranno disponibili anche in streaming gratis sulle applicazioni Premium Play e Sky Go, utilizzabili su tablet, pc e smartphone. Diverso invece il discorso per chi si vorrà affidare per lo streaming gratis ai siti più noti, come Rojadirecta: ricordiamo però che il famoso portale per le partite in diretta è stato oscurato e di conseguenza vi consigliamo di usufruire dei canali tradizionali.

 

Replica L’Intervista puntata 2 febbraio 2017: dove rivedere l’episodio con Maria De Filippi

Caso Roberta Ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa, Antonio Logli carcere: potrebbe essere arrestato in queste ore