in ,

Calendario Serie A 2016/2017 5a giornata: orari, diretta tv e streaming

Archiviata la quarta giornata con il posticipo Fiorentina – Roma, per la Serie A è già tempo di tornare in campo con il quinto turno. Si comincia martedì sera, ore 20:45,  con l’anticipo tra due squadre reduci entrambe da una vittoria, ossia Milan – Lazio (diretta tv Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio). Il programma della quinta giornata di Serie A proseguirà nel pomeriggio di mercoledì con l’anticipo delle 18:30 tra Bologna Sampdoria (diretta tv Sky Calcio). Terminato l’incontro del Dall’Ara saranno otto le partite in programma in contemporanea.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA QUARTA GIORNATA DI SERIE A

Atalanta – Palermo è uno scontro tra le ultime delle classe: i padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta di Cagliari, mentre i rosanero di De Zerbi non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 a Crotone (diretta tv SkyCalcio). Il Chievo Verona ospita invece il Sassuolo, con i neroverdi ancora senza Berardi ma che sembrano aver trovato la giusto forma, mentre i clivensi vengono dalla vittoria acciuffata nel recupero contro l’Udinese (diretta tv SkyCalcio). L’Inter, fresca di impresa contro la Juventus, fa visita all’Empoli che non ha sfigurato in casa del Toro (diretta tv Premium Calcio 1 e Sky Calcio). La capolista Napoli, invece, fa visita al Genoa in una partita che dirà molto sulle reali ambizioni della banda Sarri (diretta tv Premium Sport e SkyCalcio).

La Juventus vuole reagire dopo la sconfitta di San Siro e ospita il Cagliari (diretta tv Premium Sport , Sky Sport 1 e SkyCalcio) dell’ex Marco Storari, contestato pesantemente da alcune frange della tifoseria rossoblù. La Roma invece, attende il Crotone nella speranza di riuscire a dare una svolta positiva a questa stagione (diretta tv Premium Calcio 2 e SkyCalcio). Il Torino farà visita al Pescara (diretta tv SkyCalcio), a caccia di punti pesanti dopo aver raccolto poco in queste prime giornate e, infine, la Fiorentina farà visita all’Udinese, alla seconda partita consecutiva tra le mura della Dacia Arena, che fino a questo momento non ha portato molto bene alla squadra di Pozzo. Per seguire tutta la quinta giornata di Serie A in streaming si possono utilizzare le app SkyGo o Mediaset Play, oppure affidarsi ai numerosi siti di streaming esistenti sul web.

esplosione new york

New Jersey: trovato zaino con 5 cariche esplosive vicino a stazione Elizabeth

tisana detox, tisana detox zenzero, tisana detox cannella, tisana detox menta, tisana allo zenzero, tisana alla cannella, tisana alla menta, tisana per depurarsi,

Tisana detox: zenzero, cannella e menta per tre ricette per depurarsi