in ,

Calendario Serie A 2016/2017 sedicesima giornata: orari, diretta tv e streaming Rojadirecta

Accantonate le Coppe Europee fino a febbraio, ritorna in campo la Serie A. Il calendario della sedicesima giornata si apre con lo scontro salvezza, in programma sabato alle 18:00, tra Crotone e Pescara (diretta tv Sky Calcio). Entrambe le squadre sono a caccia di punti importanti e un pareggio non servirebbe a nessuno. In serata, a Marassi sfida interessante tra la Sampdoria di Giampaolo (assente dalla conferenza stampa per l’influenza) e la Lazio (diretta tv Sky Calcio, Sky Sport 1 e Premium Sport) di Inzaghi che vuole riscattare la sconfitta del Derby di domenica scorsa e rimanere agganciata al treno delle prime.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA SEDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

La domenica di Serie A si apre con il consueto anticipo dell’ora di pranzo. Al Sant’Elia scenderanno in campo Cagliari e Napoli (diretta tv Sky Calcio e Premium Sport). I sardi hanno dimostrato di avere un buon rendimento in casa, ma il Napoli ha bisogno di vincere per non perdere troppo terreno dalla zona Champions. Saranno poi quattro le partite in programma alle 15, tra le quali spicca il Derby della Mole, Torino Juventus (diretta tv Sky Calcio e Premium Sport). Le altre sfide saranno: Atalanta Udinese (diretta tv Sky Calcio) Bologna Empoli (diretta tv Sky Calcio) e Palermo Chievo (diretta tv Sky Calcio). Per assistere ai match in contemporanea vi consigliamo il canale Sky Supercalcio che offre la modalità Diretta Gol. La domenica di Serie A si chiuderà con il posticipo Inter Genoa (diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio e Premium Sport). Come spesso succede, la sedicesima giornata proseguirà fino a lunedì, quando scenderanno in campo Fiorentina Sassuolo (ore 19 diretta tv Sky Calcio e Premium Sport) e Roma Milan (ore 21 diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio e Premium Sport).

Serie A 16^ Giornata in streaming

Il modo più semplice per guardare la sedicesima giornata di Serie A in streaming è utilizzare le app Sky Go e Mediaset Play. Nel caso in cui non siate abbonati a nessuna pay tv, e negli ultimi anni avete fatto affidamento sul portale Rojadirecta, sappiate che ormai da un mese Rojadirecta ha chiuso. Il portale, però, ha messo a disposizione un altro link al quale assistere alle partite, ma vi sconsigliamo di accedervi perché potreste incorrere in una multa salata.

babbo natale non esiste

Babbo Natale esiste? La scienza contro il mito di Santa Claus: “Basta bugie”

Voucher: revisione o abolizione in vista?

Voucher Inps e articolo 18: in arrivo un referendum?