in ,

Calendario Serie A 20a giornata: diretta tv e streaming, anticipi e posticipi

Comincia oggi la 20 esima giornata del campionato di Serie A. Il calendario ha in programma tre partite per questo sabato 16 gennaio. Si comincia alle ore 15 con l’Inter che fa visita all’Atalanta con l’obiettivo di riconquistare il primato perso nella scorsa giornata (diretta tv Mediaset Premium Sport e SkyCalcio). Alle 18 il Torino, reduce da tre sconfitte consecutive, ospita il Frosinone (diretta tv Sky Calcio). C’è tanta attesa, in casa granata, per l’esordio in questa Serie A di Ciro Immobile. Il sabato di Serie A si chiude alle 20.45 con un interessantissimo Napoli Sassuolo, con gli azzurri vogliosi di mantenere a lungo la vetta della classifica (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Sport).

La 20esima giornata di Serie A proseguirà domenica con il consueto appuntamento dell’ora di pranzo. Si tratta di Genoa Palermo (diretta tv Sky Calcio) che corrisponde all’esordio di Schelotto sulla panchina dei rosanero. Saranno cinque le partite in programma alle ore 15: il secondo esordio di Spalletti sulla panchina della Roma sarà contro il Verona (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio); la Juventus prosegue la sua pazza rimonta contro l’Udinese che per la prima volta giocherà in un Friuli completamente ultimato (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio); dopo la bella vittoria di Firenze la Lazio fa visita al Bologna (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium);il Carpi attende una ritrovata Sampdoria che si riaffida a Cassano (diretta tv SkyCalcio); chiude il programma del pomeriggio di Serie A un interessante Chievo Empoli (diretta tv SkyCalcio).

Alle 20.45 la 20esima di Serie A si chiuderà con Milan Fiorentina (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Sport). In casa rossonera c’è poca certezza riguardo al futuro nonostante il raggiungimento della semifinale di Coppa Italia, mentre in casa Fiorentina si vuole dimenticare al più presto la Lazio per rimettersi in pista e mantenere la scia delle prime. Tutte le partite di Serie A sono visibili in streaming grazie alle app Mediaset Play e SkyGo.

Uomini e donne, Beatrice Valli rifatta

Uomini e Donne, Beatrice Valli rifatta: la confessione su Instagram

Lega Pro risultati classifiche

Lega Pro, Gravina apre alle squadre B: ‘Entro aprile il bando’