in ,

Calendario Serie A 6a giornata: anticipi, posticipi, diretta tv e streaming

Roma Carpi (diretta tv Mediaset Premium, Lega Tv e SkyCalcio)è l’anticipo di sabato alle ore 18.00 che apre la sesta giornata del campionato di Serie A. Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, i giallorossi sono chiamati a vincere una sfida facile sulla carta, ma che non è per niente da sottovalutare, chiedere al Napoli che non è riuscito a segnare al Cabassi. Grande appuntamento alle ore 20.45 allo stadio San Paolo: Napoli Juventus (diretta tv SkySport e Mediaset Premium) entrambe sono chiamate alla vittoria per riprendersi da un inizio balbettante.

La sesta giornata di Serie A riprende domenica all’ora di pranzo con l’anticipo Genoa Milan (diretta tv SkyCalcio, Mediaset Premium, Lega Tv)che potrà dire molto sul destino della squadra di Mihajlovic. Alle ore 15 sono previste quattro partite: Bologna – Udinese (diretta tv SkyCalcio); Sassuolo – Chievo (diretta tv SkyCalcio); Torino – Palermo (diretta tv SkyCalcio) e Verona – Lazio (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium).

La domenica di Serie A si concluderà con lo scontro al vertice tra Inter e Fiorentina (diretta tv SkySport, Mediaset Premium) con i nerazzurri a punteggio pieno, mentre i viola hanno incassato soltanto una sconfitta contro il Toro. Si prosegue poi il lunedì con Frosinone – Empoli ore 19.00 (diretta tv Sky Calcio) e Atalanta Sampdoria (diretta tv SkyCalcio).

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 diretta: Barbara D’Urso e lo screzio con Paolo Brosio che lascia il collegamento

Vacanze al mare ottobre 2015: 5 offerte da non lasciarsi scappare

Vacanze al mare ottobre 2015: 5 offerte da non lasciarsi scappare