in ,

Calendario Serie A 7a gioranta orari, diretta tv e streaming anticipi e posticipi

Chiusa la parentesi europea con il turno di Europa League, per la Serie A è già ora di tornare in campo. Il calendario della settima giornata del campionato di Serie A si apre sabato alle 18:oo con Pescara – Chievo (diretta tv SkyCalcio) Una sfida interessante, tra due squadre solide che possono lottare per una salvezza tranquilla. Più complicata la situazione del Pescara che finora non è riuscito a raccogliere quanto seminato. Udinese – Lazio (diretta tv SkySport 1, Sky Calcio e Premium Sport) sarà invece l’anticipo delle 20:45, con Simone Inzaghi che vuole approfittare del buon stato di forma della sua squadra per rimanere ancorato ai posti alti della classifica

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SULLA SERIE A

Si riprende la domenica a mezzogiorno con la capolista Juventus impegnata al Castellani di Empoli nel lunch match (diretta tv SkyCalcio e Premium Sport). I toscani non sembrano in grado di impensierire i campioni d’Italia soprattutto vista la sterilità offensiva mostrata fino a questo punto. Saranno invece quattro le partite in programma alle ore 15.00: Atalanta – Napoli (diretta tv Sky Calcio e Premium Sport); Bologna – Genoa (diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio); Cagliari – Crotone (diretta tv SkyCalcio) e Sampdoria – Palermo (diretta tv Sky Calcio).

Il calendario della settima giornata di Serie A riprende domenica alle 18.00 con due partite che possono offrire spunti molto interessanti. Stiamo parlando di Milan – Sassuolo (diretta tv SkySport 1, Sky Calcio e Premium Sport) e Torino – Fiorentina (diretta tv Sky Calcio e Premium Sport). La settima giornata di Serie A, ultima prima della sosta per le nazionali, si chiuderà alle 20:45 con il big-match tra Roma Inter (diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio e Premium Sport).

le 10 tenniste più belle

Tennis, le 10 tenniste più belle e hot del mondo (Gallery)

duterte obama

Filippine, Rodrigo Duterte: “io come Hitler, ucciderei 3 milioni di tossici”