in ,

Calendario Serie A 9a giornata: orari, diretta tv, streaming gratis e ultime news

Ritorna il campionato di Serie A con la nona giornata. Si ricomincia quest’oggi con una giornata più spezzatino che mai: il calendario della nona giornata di Serie A ha infatti in programma tre anticipi. Alle ore 15 al Castellani si affronteranno Empoli – Genoa (diretta tv SkyCalcio), alle 18 sarà invece il momento del derby emiliano Carpi Bologna (diretta tv Lega Tv e SkyCalcio) con i padroni di casa ancora alle prese con la questione stadio. Alle 20.45 Palermo e Inter (diretta tv SkySport e Mediaset Premium Sport) chiuderanno il programma del sabato di Serie A.

La domenica di Serie A sarà ricchissima di appuntamenti: si comincia alle 12.30 con Sampdoria Verona (diretta tv SkyCalcio e LegaTv) con la squadra di Zenga chiamata a risalire la china dopo un periodo difficile, mentre il Verona è ancora in cerca della prima vittoria in questa Serie A. Solo tre, invece, le partite in programma alle ore 15: Milan Sassuolo (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium); Juventus Atalanta (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium) e, infine, Udinese Frosinone (diretta tv SkyCalcio).

Alle ore 18, invece, saranno impegnate le due romane. La Roma va al Franchi per sfidare la Fiorentina in quello che è il big match di questa nona giornata di Serie A (diretta tv SkySport e Mediaset Premium). La Lazio, invece, reduce dalla bella vittoria contro il Rosenborg e sempre vincente all’Olimpico ospita il Torino (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium). Chiude la giornata di Serie A il posticipo delle 20.45 tra Chievo Verona e il Napoli di Maurizio Sarri.

Dove vedere Cesena Perugia

Serie B 2015-2016 9^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse

finlandia, bambini

In Finlandia i bambini imparano giocando: i risultati di una ricerca che fanno riflettere