in

Calendario Serie A 2014/2015: diretta Tv anticipi e posticipi della diciassettesima giornata

Per la Serie A 2014/2015 è già tempo di tornare in campo questo insolito appuntamento dell’Epifania con la diciassettesima giornata sarà aperto dall’anticipo di questa sera alle ore 20.45 dello Stadio Olimpico tra Lazio e Sampdoria. Scontro che vale il terzo posto con Stefano Pioli che chiede ai suoi ragazzi di confermarsi la vera sorpresa di questa stagione, non da meno vuole essere la Sampdoria che finora ha avuto un cammino eccezionale.Potrete seguire la diretta della partita su SkySport 1 o su Mediaset Premium Calcio. La giornata di domani sarà aperta dall’altra squadra della capitale, la Roma, che volerà in Friuli per far visita all’Udinese di Stramaccioni nell’anticipo dell’ora di pranzo. La squadra di Garcia tenterà di approfittare della sfida contro l’Inter che aspetta la capolista Juventus. Potrete seguire la diretta delle 12.30 su SkyCalcio 1 o su Mediaset Premium Calcio.

Sono parecchie le sfide che si giocheranno alle 0re 15.00 come non succedeva da diverso tempo. Tutte le gare potranno essere seguite in diretta sui canali Calcio di Sky Mediaset. Tanti scontri interessanti soprattutto per la zona salvezza con Palermo – CagliariChievo – Torino ed Empoli – Verona. E poi ancora l’Atalanta che fa visita al Genoa, la Fiorentina al Parma e il Sassuolo al Milan. Tutte partite che promettono un grande spettacolo per trascorrere nel migliore dei modi l’Epifania.

Ma il meglio del programma deve ancora venire: alle 18.00 il Napoli di Rafa Benitez, fresco vincitore della Supercoppa Italiana, fa visita al Cesena che cerca di dare una scossa al proprio campionato provando di uscire dalle zone basse. Ma, come spesso succede, il meglio viene lasciato all’ultimo: alle 21.00 allo Juventus Stadium va in scena il Derby d’Italia tra Juventus e Inter con i nerazzurri che sperano di fare uno scherzetto alla capolista sperando di avere a disposizione il nuovo acquisto Podolski.

 

 

pino daniele

Pino Daniele, il ricordo degli amici e degli artisti: da Baglioni a Venditti, da Mannoia a Ramazzotti

Saldi 2015 milano low cost

Saldi 2015: 6 capi super trendy e low cost da non farsi scappare con i grandi sconti