in

Calendario Serie A 2014/2015: diretta tv anticipi e posticipi della quattordicesima giornata

Comincia questa sera la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Un turno-spezzatino come non si era mai visto in precedenza, di sicuro per questo Ponte dell’Immacolata non ci si potrà annoiare. La 4 giorni di Serie A parte questa sera da Firenze con la Fiorentina che alle 20.45 ospita la capolista Juventus, vista la grande rivalità si prospetta un match ricco di gol e spettacolo. Potete seguire la partite su Sky Sport 1 Calcio 1 oppure su Mediaset Premium Calcio. Dopo il big match della giornata la seconda portata del menù è Roma-Sassuolo e verrà servita sabato alle 18.00. Sulla carta per i giallorossi sembrerebbe una partita facile ma occhio ai neroverdi che vengono da 8 risultati utili, compresa la Coppa Italia.  Questa partita potrete vederla su Sky Super Calcio e su Mediaset Premium.

Il sabato sera non offre una partita di cartello ma è comunque un match che potrebbe offrire spettacolo: Torino-Palermo ore 20.45( diretta tv Premium Calcio e SkySport1), con i granata che hanno il dente avvelenato per il derby perso allo scadere mentre i rosanero vogliono continuare a scalare la classifica affidandosi al gioiellino Dybala. La domenica all’ora di pranzo potrete gustare la sfida del San Paolo tra Napoli ed Empoli, per tornare alla vittoria la società partenopea ha chiamato a raccolta i propri tifosi imponendo prezzi bassissimi per acquistare i biglietti (diretta tv SkySuperCalcio, Mediaset Premium Calcio).

Solo 3 partite la domenica pomeriggio alle 15: Genoa-Milan; Atalanta-CesenaParma-Lazio, difficile ricordare una domenica pomeriggio con così poche gare. Niente paura, si riprende la sera alle 20.45 con il ritorno di Stramaccioni a San Siro per Inter-Udinese (diretta tv SkySport1 e su Mediaset Premium Calcio.) Lo spezzatino della 14esima giornata si conclude con lunedì con Cagliari-Chievo alle 19.00 e Verona-Sampdoria alle ore 21.00.

ebola virus italia germania ultime notizie

Ebola Italia e Germania: il medico di Emergency si aggrava, guarisce il medico a Francoforte

natale low cost viaggio

Natale 2014 viaggi low cost: Budapest, 4 giorni, a 145 euro volo compreso