in

Calendario Serie A 2014/2015: diretta tv anticipi e posticipi della quindicesima giornata

Anche la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015 si caratterizza per essere una giornata abbastanza frammentata. Infatti si aprirà oggi e si chiuderà con i posticipi del lunedì sera di Torino Inter. La penultima giornata prima della sosta natalizia inizia con l’anticipo delle 18: Palermo – Sassuolo, due squadre in ottima salute: i rosanero, infatti non perdono da 6 turni, i neroverdi da 8. Potete seguire la partita su Mediaset Premium Calcio o SkyCalcio. Il secondo anticipo della giornata sarà Lazio – Atalanta, la squadra di Pioli vuole vincere per continuare a sognare l’Europa quella di Colantuono ha bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Diretta tv su SkySport 1 o Mediaset Premium Calcio.

La giornata di domenica si apre con entusiasmante match di alta classifica tra la prima e la quarta in classifica: Juventus – Sampdoria, la squadra di Mihajlovic vuole dimostrare di non essere per caso così in alto mentre la Juve vuole mantenere a distanza la Roma. Diretta alle 12.30 su SkyCalcio1 e Mediaset Premium Calcio. 3 partite alle ore 15 tra cui la più interessante è la sfida di Marassi tra il sorprendente Genoa, terzo in classifica e la Roma che vuole riscattare l’eliminazione dalla Champions e far sentire il fiato sul collo alla Juve. Diretta su SkyCalcio1 e Mediaset Premium. Le altre due partite sono: Udinese – Verona e Parma – Cagliari.

Il programma prosegue alle 18 con l’esordio sulla panchina del Cesena di Mimmo Di Carlo, chiamato all’impresa contro la Fiorentina di un arrabbiato Montella che dovrà fare a meno di Cuadrado. Diretta su SkyCalcio2 e Mediaset Premium. Posticipo di lusso alle 20.45 tra Milan Napoli che non vogliono interrompere la corsa all’Europa, diretta su SkySport 1 e Mediaset Premium. La quindicesima giornata si chiude lunedì con Empoli – Torino (SkyCalcio1 e Mediaset Premium) alle 19 e Chievo – Inter alle 21 (SkySport 1 e Mediaset Premium).

Elena Ceste risultati autopsia

Elena Ceste, ultime notizie a Quarto Grado: resi noti i risultati degli esami tossicologici

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole 15-19 dicembre: Viola e Scheggia sempre più vicini