in ,

Calendario Serie A 2016/2017 1a giornata: orari, diretta tv e streaming gratis

Domani scatta finalmente la Serie A 2016/2017. Roma – Udinese (diretta tv ore 18:00 su SkyCalcio e Mediaset Premium Sport HD) sarà la prima giornata della nuova stagione, con i giallorossi reduci dal pareggio in Portogallo nell’andata del preliminare di Champions League. Un anticipo di lusso già alla prima giornata con un Juventus Fiorentina dal forte profumo di derby (diretta tv ore 20:45 SkySport 1 e Mediaset Premium Sport HD).

=> LEGGI TUTTO SULLA SERIE A 2016/2017

La domenica della prima giornata della Serie A 2016/2017 si apre con il ritorno di Sinisa Mihajlovic a San Siro per Milan Torino (diretta tv ore 18:00 SkyCalcio e SkySport 1 e Premium Sport Hd). Saranno poi sette le partite che si disputeranno in contemporanea alle 20:45, si tratta di: Atalanta – Lazio (diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio 1), Bologna – Crotone (diretta tv esclusiva SkyCalcio) Chievo – Inter (diretta tv SkyCalcio e Premium Sport 2), Empoli – Sampdoria (diretta tv esclusiva Sky Calcio), Genoa – Cagliari (diretta tv Premium Calcio 2 e Sky Calcio), Pescara – Napoli (diretta tv SkySport 1, SkyCalcio e Premium Sport HD).

Chiuderà la prima giornata della Serie A 2016/2017 il match del Renzo Barbera che vedrà impegnati Palermo e Sassuolo. Inizialmente, la partita avrebbe dovuto giocarsi lunedì per via dell’impegno europeo dei neroverdi, ma alla fine è stata scelta domenica come data. La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky. Per quanto riguarda la diretta streaming: sia Sky che Mediaset mettono a disposizione delle app per assistere agli eventi sul proprio smartphone, tablet o pc. Infine, per assistere ai match in contemporanea ci si può sintonizzare sui canali SkySupercalcio o Premium Calcio 3 per non perdere neanche un istante della prima giornata.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, le ultimissime con un nuovo spot imperdibile [VIDEO]

Gianluca Vacchi cacciato dal Billionaire

Gianluca Vacchi cacciato dal Billionaire abbandona la Sardegna per ipocondria