in ,

Calendario Serie A 2016/2017 3a giornata: orari, diretta tv e streaming anticipi e posticipi

Dopo la pausa per le nazionali, impegnate nelle qualificazioni mondiali, riprende il campionato di Serie A. Scatta infatti domani la terza partita del girone d’andata che vedrà alle 18:00,  la Juventus impegnata contro il Sassuolo tra le mura amiche dello Juventus Stadium (diretta tv SkyCalcio 1 e Mediaset Premium Sport Hd). Alle 20:45 il posticipo sarà Palermo – Napoli (diretta tv SkySport 1, SkyCalcio e Mediaset Premium Sport Hd) con l’esordiente De Zerbi che affronterà Sarri, alla caccia della prima vittoria esterna in questa Serie A, dopo il 2-2 di Pescara.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016/2017

Il calendario della terza giornata della Serie A 2016/2017 prevede un ritorno al “format” invernale. A differenza delle prime due giornate, infatti, ritorna in scena il match dell’ora di pranzo. Al Dall’Ara il Bologna ospita il Cagliari (diretta tv esclusiva SkyCalcio), in una sfida tra due squadre che non hanno ancora trovato la propria dimensione. Saranno poi cinque le partite in programma alle ore 15, eccole nel dettaglio: Atalanta – Torino (diretta tv esclusiva SkyCalcio); Chievo Verona – Lazio (diretta tv Mediaset Premium Sport e Sky Calcio); Genoa – Fiorentina (diretta tv Mediaset Premium Sport e Sky Calcio; Milan – Udinese (diretta tv Mediaset Premium Sport HD e Sky Calcio) e Roma – Sampdoria (diretta tv Mediaset Premium Sport e Sky Calcio). Per non perdere neanche un istante dei match in contemporanea consigliamo la visione dei canali SkySuper Calcio e Mediaset Premium Calcio 3.

Pescara – Inter (diretta tv SkySport, SkyCalcio e Mediaset Premium) è il posticipo domenicale, con gli abruzzesi che vogliono confermarsi come una delle sorprese di questa primissima parte di stagione. L’Inter di De Boer è invece alla ricerca della quadratura del cerchio che potrebbe arrivare proprio in questa partita con gli accorgimenti tecnico-tattici escogitati dall’allenatore olandese durante la pausa. La terza giornata della Serie A 2016/2017 si chiuderà definitivamente con il primo Monday Night della stagione, un Empoli – Crotone (diretta tv esclusiva SkyCalcio) che ha già il sapore della sfida salvezza con i calabresi a caccia del primo punto in Serie A.  Se si vuole assistere alle partite della Serie A in streaming anziché in diretta tv è necessario registrarsi sulle piattaforme SkyGo o Mediaset Play per usufruire dell’evento sul proprio tablet, smartphone o pc.

gran sasso morti due sciatori

Monte Bianco, guasto in cabinovia: 110 persone bloccate a 3mila metri, ancora in corso operazioni evacuazione

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Scomparsa Maria Chindamo: perché non si può credere all’ipotesi del sequestro