in ,

Calendario Serie A 25^ giornata: diretta tv, orari anticipi e posticipi

Prende il via questa sera alle 20.45 la 25esima giornata del campionato di Serie ALazio – Verona (diretta tv Skycalcio e Mediaset Premium Sport, anticipata a giovedì causa Rugby, apre le danze del turno più spezzettato di questa stagione di Serie A. Si prosegue venerdì sera con la Roma di Spalletti in piena rimonta impegnata fuori casa contro il Carpi, ostico avversario che cerca punti pesanti per la difficile salvezza (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Sport).

Il ricco sabato della 25esima di Serie A si apre alle ore 15 con l’anticipo Empoli Frosinone (diretta tv SkyCalcio). I toscani, senza vittorie da un mese, chiedono strada ai ciociari galvanizzati dalla buona prova contro la Juventus. Anche il Sassuolo ha subito un leggero calo di risultati e alle 18 farà visita al Chievo Verona, forte della vittoria ottenuta in casa del Torino (diretta tv SkyCalcio). Il sabato di Serie A si chiude con lo scontro diretto per lo Scudetto Juventus – Napoli (diretta tv SkySport e Mediaset Premium Sport).

La domenica di Serie A, inevitabilmente più povera del solito, si apre con l’anticipo delle 12.30 tra Milan Genoa (diretta tv Mediaset Premium Calcio e Sky Calcio) con i rossoneri a caccia di punti dopo lo stop casalingo contro l’Udinese. Alle 15 sono tre le partite in programma: Sampdoria – Atalanta; Bologna – UdinesePalermo – Torino (diretta tv SkyCalcio). La 25esima giornata di Serie A si concluderà con il posticipo di lusso Fiorentina – Inter (diretta tv SkySport e Mediaset Premium Sport) con i ragazzi di Mancini che vogliono vendicare la pesante sconfitta dell’andata, ma soprattutto tornare a vincere per piazzarsi al terzo posto, proprio ai danni dei Viola.

belen rodriguez instagram

Belén Rodriguez Facebook: post di autodifesa su presunto legame con boss Camorra

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il prossimo tronista sarà Andrea Damante?