in ,

Calendario Serie A 26a giornata ora diretta tv, streaming gratis anticipi e posticipi

Bologna Juventus, in programma domani sera alle 20.45 (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Sport) darà il via alla 26 esima giornata del campionato di Serie A. La nuova capolista della Serie A, che martedì se la vedrà in Champions con il Bayern, affronta una delle squadre più in forma del campionato, rinata con la cura Donadoni. L’ennesima giornata spezzatino (strutturata in questo modo per dare il giusto riposo alle squadre impegnate in Europa) proseguirà sabato alle 18 con il Derby Hellas Verona – Chievo Verona (diretta tv SkyCalcio) e con l’anticipo serale Inter – Sampdoria (diretta tv SkySport e Mediaset Premium Sport).

26a GIORNATA SERIE A IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS.

Il calendario della 26esima giornata di Serie A non prevede il consueto appuntamento delle 12.30, ma ha in programma quattro partite alle ore 15: Atalanta – Fiorentina (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Sport); Genoa – Udinese (diretta tv SkyCalcio e  Mediaset Premium Calcio); Torino – Carpi (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio) e Sassuolo – Empoli (diretta tv esclusiva SkyCalcio).

La giornata di Serie A prosegue alle 18 con il secondo derby in programma: Frosinone – Lazio con i ciociari lanciati verso una insperata salvezza (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Sport). La domenica calcistica si chiude domenica alle 20.45 con il posticipo Roma – Palermo (diretta tv SkySport e Mediaset Premium Sport). La 26esima giornata proseguirà fino a lunedì sera quando al San Paolo si affronteranno Napoli – Milan in una partita che dirà molto sulle reali ambizioni di entrambe (diretta tv SkySport e Mediaset Premium Sport). Se volete seguire la Serie A in streaming gratis bisogna sfruttare le app SkyGo e Mediaset Play, oppure affidarsi ai numerosi siti di streaming stranieri come RojaDirecta o Ucciocalcio.tv.

riccardo scamarcio

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati: lei è attratta da un regista francese

Europa League

Augsburg – Liverpool: diretta tv, info streaming e probabili formazioni Europa League