in

Calendario Serie A: diretta tv anticipi e posticipi della diciottesima giornata

E’ da poco passato il turno infrasettimanale dell’Epifania che per la Serie A è già tempo di tornare in campo. Comincia oggi infatti la diciottesima giornata, penultimo appuntamento prima della fine del girone di andata. Ad aprire il turno, alle ore 18 di questo pomeriggio, sarà un interessante Sassuolo – Udinese,distanziati in classifica da un punto soltanto. I neroverdi vogliono continuare a stupire mentre l’Udinese cerca di invertire un trend alquanto negativo: una sola vittoria nelle ultime 9 partite. La partita sarà trasmessa sui canali SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio. Il piatto forte del sabato è però la partita dell’Olimpico tra Torino e Milan, con Inzaghi che sta pensando di schierare Niang dall’inizio per poi cercare di sfoderare la freschezza e la velocità dell’ex di turno Alessio Cerci nella ripresa. L’anticipo di Torino sarà trasmesso su SkySport1 e Mediaset Premium Calcio.

La giornata di domenica sarà invece aperta dall’ormai tradizionale match dell’ora di pranzo che in questo turno vedrà opposti, allo Stadio San Siro, l’Inter di Roberto Mancini e il Genoa di Giampiero Gasperini, con tanta attesa di vedere in campo i nuovi acquisti nerazzurri, Podolski e Shaqiri. La diretta tv della partita sarà trasmessa sui canali SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio, così come tutte le altre partite del pomeriggio. Tante partite interessanti alle ore 15: scontri salvezza come Atalanta – Chievo, Verona – ParmaCagliari – Cesena. E poi ancora Sampdoria – EmpoliFiorentina – Palermo con la squadra di Montella che si trova di fronte uno degli avversari più in forma del momento.

La portata principale di questa domenica pomeriggio è sicuramente il Derby Roma – Lazio, (diretta Tv: SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio) sfida tra la seconda e la terza in classifica, come non accadeva da diversi anni. Sfida che promette tante emozioni, nella speranza che lo spettacolo sia solo sul rettangolo verde. Il posticipo della giornata è la partita definita da De Laurentis come il vero Derby d’Italia, ossia la partita tra Napoli e Juventus. Senza i propri supporters la Juventus, cercherà di uscire indenne dal San Paolo per non rischiare di perdere la vetta della classifica. Potrete seguire il match su SkySport 1Mediaset Premium Calcio.

Seguici sul nostro canale Telegram

francesco rosi filmografia

Morto Francesco Rosi, il regista del cinema d’impegno civile: da “Il caso Mattei” a “Lucky Luciano”

Strage Parigi

Falso allarme a Disneyland Parigi e spari davanti la sinagoga della città