in ,

Calendario Serie A: anticipi, posticipi e diretta tv della trentesima giornata

Il Calendario Serie A della 30 esima giornata ha in serbo diverse sfide interessanti, soprattutto per quanto riguarda l’accesissima lotta per l’ingresso in Europa. Per il sabato sono in programma tre anticipi: alle 18 la 30 esima giornata si apre con Genoa – Cagliari (Diretta Tv SkyCalcio 2 e Mediaset Premium Calcio) e Parma – Juventus (Diretta Tv SkyCalcio 1 e Mediaset Premium Calcio). I sardi cercano punti a Marassi per una salvezza che si fa sempre più complicata, mentre il Genoa spera ancora nell’Europa. Gara non facile per la Juventus nonostante il Parma sia in fondo alla classifica. Gli emiliani hanno voglia di lottare ancora, mentre i bianconeri promettono di non farsi distrarre dall’impegno di Champions League. Alle ore 20.45 ci sarà Verona – Inter, con Mancini che si aspetta una bella risposta da parte dei suoi giocatori. (Diretta Tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio).

Domenica ritorna l’anticipo delle 12.30 con lo scontro salvezza tra Cesena Chievo. I romagnoli credono ancora nella salvezza, distante soltanto 4 punti, mentre il Chievo non ha ancora raggiunto l’aritmetica salvezza e perciò cerca punti importanti (diretta Tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio). 5 le partite previste per le ore 15: il big match è senza ombra di dubbio Napoli – Fiorentina. Le due deluse dalla Coppa Italia sperano ancora nel terzo posto (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio). La Lazio ospita l’Empoli sperando in un passo falso della Roma che va a Torino, ancora in piena corsa per l’Europa League (Diretta Tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio).

Le ultime due sfide del pomeriggio sono: Udinese – PalermoAtalanta – Sassuolo (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio). La prima partita è tra due squadre in fase calante anche se nessuna delle due squadre è ancora salva, anche se entrambe navigano in acque sicure. L’Atalanta, invece, è la prima delle squadre fuori dalla zona retrocessione, con Reja ancora a caccia della prima vittoria in nerazzurro. Milan – Sampdoria è il posticipo della 30esima giornata e forse una delle partite più interessanti dato che tutte e due vogliono entrare in Europa. (Diretta tv Sky Sport1 e Mediaset Premium Calcio.)

 

Serie B 17giornata

Serie B, 35esima giornata: il quadro completo, c’è il derby di Sicilia

Loris Stival ultime news

Loris Stival, la telefonata tra Veronica e il marito Davide: accuse e ricatti senza fine