in ,

Calendario Serie A: anticipi posticipi e diretta tv della trentunesima giornata

Vediamo insieme cosa propone il calendario Serie A della trentunesima giornata. Il turno si apre questo pomeriggio con il match delle 18.00 tra Sampdoria e Cesena (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio), i doriani credono nell’Europa e hanno bisogno di questi tre punti per poter sperare ancora. I romagnoli, invece, dopo la sconfitta casalinga con il Chievo potevo aver perso l’ultimo treno per la salvezza. Alle 20.45 uno dei big match di questa trentunesima giornata è Juventus Lazio (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio), con i bianconeri che vogliono chiudere il discorso scudetto e prepararsi al meglio alla sfida con il Monaco di mercoledì. La Lazio viene da otto vittorie consecutive e arriva a questa sfida nelle migliori condizioni possibili.

Domenica all’ora di pranzo è in programma un interessante Torino Sassuolo (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio. Il Sassuolo, nelle ultime giornate, ha perso la brillantezza dei giorni migliori anche se non ha raggiunto la salvezza matematica. Il Torino, perciò, potrebbe approfittarne per rilanciarsi nella corsa all’Europa. Le partite previste per le 15 sono: Roma Atalanta con i giallorossi che non hanno alcuna intenzione di farsi scappare il secondo posto, mentre gli ospiti cercano gli ultimi punti utili per la salvezza; Palermo Genoa, i padroni di casa dopo un periodo altalenante sono reduci dalla vittoria a Udine e dunque non renderanno vita facile al Genoa che chiede la strada per l’Europa; Empoli Parma e Chievo Udinese sono le ultime due partite della giornata.

Alle ore 18 c’è Cagliari Napoli (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio), i sardi sono ormai a un passo dalla retrocessione ma sperano in un Napoli sazio dopo la scorpacciata di Europa League. Alle 20.45 è in programma il derby Inter Milan che anche se non avrà il fascino dei derby dei tempi migliori rimane comunque una partita da non perdere (diretta tv Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio). La trentunesima giornata di Serie A si concluderà lunedì con la Fiorentina, reduce dall’ottimo pareggio a Kiev, che ospita il Verona.

Donna accoltellata dal marito nel Bresciano

Brescia: insegnante uccisa a coltellate dal marito, ferita la figlia 20enne

casual chic salopette

Tendenze moda 2015, 5 outfit causal chic per la primavera 2015