in ,

Calendario Serie A: anticipi, posticipi e diretta tv della ventinovesima giornata

Il Calendario Serie A della ventinovesima giornata prevede diverse sfide interessanti, soprattutto in chiave europea. Tutte le gare della Serie A sono state anticipate al sabato causa festività pasquale. Ad aprire questa ventinovesima giornata di Serie A lo scontro diretto per il secondo posto: Roma – Napoli. Entrambe le squadre non stanno attraversando un grandissimo momento di forma, soprattutto il Napoli che si è vista scavalcare dalla Lazio e ora si trova a sei lunghezze dai giallorossi. Per questo motivo si prospetta una partita spettacolare in quanto entrambe cercheranno di vincere in tutti i modi. (Diretta Tv su Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio).

Alle ore 15 sono previste sette partite: molte delle quali saranno decisive soprattutto per quanto riguarda la lotta salvezza. Il Cesena fa visita al Verona cercando di continuare l’ardua scalata verso la salvezza (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio). Il Cagliari ospita una Lazio che corre spedita all’inseguimento della Roma e del sogno chiamato Champions League(diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio). Il Sassuolo ospita il Chievo, entrambe a quota 32 punti, cercano punti pesanti per raggiungere, finalmente, l’agognata salvezza aritmetica (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio). L’Atalanta dopo aver fermato il Napoli al San Paolo cerca altri punti pesanti, ma di fronte avrà un Torino agguerrito che vuole fortemente l’Europa League(diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio). L’Inter, che secondo Mancini deve ancora credere all’Europa League, ospita l’ormai spacciato Parma (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio). Il Genoa, invece, cerca la vittoria interna contro l‘Udinese per continuare a sperare e non perdere contatto con il treno che porta in Europa (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio). Infine, l’ultima partita in programma in questo pomeriggio di Serie A pre pasquale è Palermo Milan, con Inzaghi a caccia di conferme. (Diretta Tv su SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio).

Questa ventinovesima giornata di Serie A ha in serbo un’altra sfida dal forte profumo di Europa: si tratta di Fiorentina – Sampdoria, i blucerchiati si sono ritrovati al quarto posto con quattro punti di distacco dalla Lazio al secondo posto e due punti di vantaggio sulla Fiorentina, sesta. Questa partita dirà molto sulle reali ambizioni europee delle due compagini, per questo motivo è lecito attendersi un grande spettacolo. (Diretta Tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio.) La giornata pasquale della Serie A si conclude con il posticipo Juventus – Empoli, per chiudere definitivamente la pratica Scudetto, ma non sarà facile perché di fronte i bianconeri avranno una delle squadri più sorprendenti e meglio organizzate della nostra Serie A.

Giallo di Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone, ultime news: il killer di Trifone e Teresa aveva un complice

Podolski Inter serie A

Inter – Parma ultimissime: esordio di Felipe dall’inizio, in avanti Podolski