in

Calendario Serie A: anticipi posticipi e diretta tv della ventisettesima giornata

Il Calendario Serie A della ventisettesima giornata si apre questo pomeriggio alle ore 18, con il primo dei due anticipi previsti per questo sabato. Il Palermo ospita la Juventus al Barbera (diretta tv su SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio), in una partita che si prospetta molto divertente. Il Palermo vuole continuare la striscia di risultati utili in casa, mentre la Juventus lascerà in panchina molti dei suoi titolari in vista della trasferta di Dortmund di mercoledì. Alle 20.45 Zeman esordisce, per la seconda volta, sulla panchina del Cagliari. Al Sant’Elia arriva l’Empoli di Sarri, per giocare una partita che dirà molto sulle chance di salvezza delle due squadre. (diretta tv SkySport 1 Mediaset Premium Calcio.)

Sono soltanto tre le partite, della ventisettesima di Serie A, in programma alle ore 15. Il Genoa che sogna l’Europa, ospita il Chievo, i gialloblù riuscendo nell’impresa di vincere a Marassi potrebbero definitivamente allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Sassuolo, reduce da quattro sconfitte, vuole tornare a vincere contro il disastrato Parma, che ha voglia di onorare la Serie A fino all’ultimo secondo. Anche l’Atalanta cerca punti pesanti in chiave salvezza, l’avversario di turno è l’Udinese di Stramaccioni, reduce dalla bella vittoria contro il Torino. Potrete seguire la diretta tv di tutte le partite delle 15 sui canali Sky CalcioMediaset Premium Calcio. Il primo dei posticipi di domenica è alle 18 con il Napoli che va a Verona per far sentire il proprio fiato sul collo alla Roma. (diretta tv Sky Sport 1Mediaset Premium Calcio). La domenica della ventisettesima giornata di Serie A si chiude alle 20.45 con la seconda reduce dall’Europa League: l’Inter che a San Siro ospita il Cesena, in cerca di pesanti punti salvezza. (diretta tv SkySport 1Mediaset Premium Calcio)

La giornata di Serie A prosegue il lunedì con tre appuntamenti: alle 19 si affrontano Torino – LazioFiorentina– Milan. Queste due partite saranno fondamentali per la lotta al secondo e terzo posto, ma anche il Milan, dopo la partita del Franchi, avrà molte indicazioni sul suo futuro. Alle 21, la Roma cerca una vittoria all’Olimpico che manca da ormai troppo tempo, l’impegno non sarà certamente dei più semplici: l’avversario di turno è l’ostica Sampdoria di Mihajlovic che ha l’obiettivo di portare i blucerchiati in Europa. (Diretta tv SkySport 1Mediaset Premium Calcio.)

Amici 14 anticipazioni cantante Davide

Amici 14 anticipazioni 14 marzo 2015: Davide nella squadra di Emma Marrone

14 marzo 1861 nasce il Tricolore Italiano