in

Calendario Serie A: anticipi posticipi e diretta tv ventesima giornata

Ecco il calendario Serie A della ventesima giornata, la prima di ritorno, che si apre questo pomeriggio alle 18 con l’interessante sfida del Sant’Elia tra CagliariSassuolo, all’andata finì uno a uno con un meraviglioso gol di Simone Zaza. Come sempre, sarà possibile seguire la diretta tv sui canali Sky CalcioMediaset Premium. L’anticipo delle 20.45 ci riserva un affascinante Lazio – Milan, la prima di una doppia sfida, le due squadre infatti si affronteranno anche martedì per i quarti di finale di Coppa Italia. Da queste due sfide dipenderà molto del futuro di Pippo Inzaghi, se non dovesse ottenere dei risultati convincenti la sua panchina potrebbe essere a rischio. La diretta tv potrete seguirla su SkySport 1 o Mediaset Premium Calcio.

Domenica non ci sarà nessun anticipo all’ora di pranzo ma bensì ci saranno 5 partite alle ore 15: la capolista Juventus ospita il Chievo per cercare di allungare ancora sulla Roma impegnata nell’ostica trasferta di Firenze. L’Inter di Mancini vuole iniziare la rincorsa al terzo posto dopo una campagna acquisti scoppiettante, per farlo deve vincere in casa contro il Torino di Ventura. Il Verona di Mandorlini deve riprendersi al più presto dai dieci gol subiti in due partite dalla Juventus per ritrovare la via della salvezza, sulla sua strada troverà un’Atalanta con il morale a mille dopo la vittoria a San Siro. Si prospetta interessante la sfida di Marassi tra SampdoriaPalermo, due delle squadre più sorprendenti finora, con i blucerchiati che hanno ancora voglia di lottare per le posizioni alte della classifica. Si chiude con lo scontro salvezza Parma – Cesena con i gialloblù che si trovano in una difficile situazione societaria, ma anche di risultati; stesse difficoltà di campo che ha anche il Cesena, partita che diventa così fondamentale per la stagione di entrambe. Potete seguire diretta gol di tutte le partite delle ore 15 su SkySport 1 oppure il singolo evento su SkyCalcio Mediaset Premium.

Il posticipo serale riserva una grande sfida tra FiorentinaRoma (SkySport1; Mediaset Premium Calcio), gara fondamentale soprattutto per i giallorossi che non possono permettersi di perdere altro terreno nella lotta Scudetto. Non sarà così facile vincere contro una Fiorentina che crede ancora nella possibilità di raggiungere il terzo posto. La ventesima giornata prosegue anche lunedì con in campo i reduci della Coppa Italia: Empoli-Udinese (SkyCalcio; Mediaset Premium Calcio) alle 19.00 e Napoli-Genoa (SkySport 1; Mediaset Premium Calcio) alle 21.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lucia Annibali condanna all'ex fidanzato

Lucia Annibali sfigurata con l’acido: 20 anni all’ex fidanzato Varani

ragazzo travlto e ucciso da pirata della strada

Milano, pirata della strada travolge e uccide 24enne: è caccia all’uomo