in

Calendario Serie A: anticipi, posticipi e dirette tv della diciannovesima giornata

Il calcio in Italia non si ferma mai: dopo la prima parte del tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia oggi tocca nuovamente alla Serie A scendere in campo. Si apre con l’anticipo delle 18 Empoli – Inter, la squadra di Mancini crede ancora nel terzo posto e si trova di fronte una squadra molto ostica tra le meglio organizzate di questa Serie A, che fino a questo momento ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Potete seguire la diretta del match sui canali SkyCalcioMediaset Premium Calcio. Sfida molto interessante che promette spettacolo e tanti gol quella delle 20.45 tra Palermo Roma, i rosanero vogliono riprendersi dallo stop di domenica scorsa a Firenze, mentre i giallorossi vogliono continuare la propria rincorsa disperata alla Juventus. Diretta tv su SkySport1 e Mediaset Premium Calcio.

Questa diciannovesima giornata ci riserva il big match settimanale all’ora di pranzo: stiamo parlando dello scontro per il terzo posto Lazio – Napoli, partita che promette mille emozioni e una battaglia epica per non lasciarsi sfuggire l’ultimo posto utile per entrare in Champions League. Diretta tv sempre sui canali SkyCalcio Mediaset Premium Calcio. Sono sei le partite previste per le ore 15: occhi puntati sul Milan che ospita l’Atalanta, rossoneri che sperano di invertire il trend delle ultime giornate. Poi ancora Chievo – Fiorentina, con Montella che vuole ancora lottare per il terzo posto con Diamanti come arma in più.

Le altre partite del pomeriggio sono: Udinese – Cagliari; Parma – Sampdoria; Cesena – Torino e Genoa – Sassuolo. L’ultima giornata del girone di andata si concluderà con una partita a cui abbiamo già assistito in settimana: alle ore 20.45 allo Juventus Stadium andrà in scena Juventus – Verona, dopo il 6 a 1 di giovedì Buffon avverte la sua squadra, il Verona potrebbe avere il dente avvelenato. Anche Mandorlini spera in un risultato decisamente diverso lanciando dal primo minuto il bomber Luca Toni; diretta tv su SkySport e Mediaset Premium Calcio.

 

Sanremo 2015 cache conduttori

Sanremo 2015: ecco quali sono i compensi dei conduttori Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone

alzheimer cura curcuma

Rimedi contro l’età: Curcuma, la spezia della vita