in ,

Calendario Serie B 2015-2016: orari prima giornata, diretta tv e streaming

Finalmente ci siamo! Oggi riparte la Serie B 2015-2016, dopo l’estate più difficile e chiacchierata per la serie cadetta, è di nuovo ora di tornare a pensare al campo. Come sempre, il campionato di Serie B si prospetta imprevedibile e spettacolare, con tante squadre che possono ambire alla promozione nella massima serie o a giocarsi un posto ai playoff, dove tutto può sempre succedere. Per seguire in diretta tv il campionato di Serie B, è necessario essere abbonati a SkyCalcio, che ha acquistato i diritti del campionato cadetto in esclusiva. In streming, invece, sempre essendo abbonati a Sky potrete seguire il match che preferite, comodamente da pc o tablet, sull’app SkyGo.

Il primo anticipo “dell’anno della svolta della Serie B” sarà Cesena Brescia (diretta tv ore 20.45 su SkyCalcio1). Un match tra una retrocessa della Serie A, tra le favorite per la promozione, e una squadra, il Brescia, che non avrebbe neanche dovuto prendere parte a questa prima giornata di Serie B, perché retrocessa sul campo nella passata stagione. Si prosegue domenica pomeriggio con Livorno Pescara, con i toscani che vogliono riscattare la sconfitta dell’ultima giornata della passata stagione che gli costò l’accesso ai playoff. Scorrendo il calendario della prima giornata di Serie B 2015-2016, troviamo tanti match interessanti come Modena Vicenza o il derby campano Salernitana Avellino.

Trapani Ternana è un partita che si prospetta ricca di gol, visti i nomi dei due reparti offensivi. Pro Vercelli Lanciano è un match tra due squadre che non sono apparse in grande forma durante l’estate e che lotteranno per la permanenza in Serie B. Il Como ritorna in Serie B e lo fa sul campo del Perugia, mentre per il Bari, tra le grandi favorite della vigilia, si troverà di fronte lo Spezia, altra pretendente alla promozione diretta. Infine, la prima giornata di Serie B si chiuderà lunedì con il Cagliari, prinicpale favorita alla vittoria finale, che ospiterà il Crotone. Rinviata a data da destinarsi la partita d’esordio per le due ripescate, Ascoli e Virtus Entella.

Google si aggiorna: le funzionalità del nuovo logo che ha fatto centro

Depp Venezia72 donne

Depp al Festival di Venezia: Johnny che t’è successo? Che t’hanno fatto?