in ,

Calendario Serie B 2015/2016 5a giornata: orari, diretta tv e streaming

Si apre domani alle 15.00 la quinta giornata del campionato di Serie B 2015/2016. Il calendario di questa giornata non prevede nessun anticipo, a causa del turno infrasettimanale di martedì. Turno infrasettimanale che ha fatto capire le vere intenzioni del Livorno che ha sconfitto la Ternana a domicilio e si è involata a punteggio pieno. Ora i toscani ospitano lo Spezia, quarto a sette punti (diretta tv SkyCalcio 3). All’inseguimento del Livorno c’è il Cagliari, in ritardo di due lunghezze, in Sardegna arriva il Latina, fresco della prima vittoria in questa Serie B (diretta tv SkyCalcio1).

Subito dietro il Cagliari troviamo il Cesena, determinato a non perdere il treno che porta alla promozione, i romagnoli andranno in scena al Curi di Perugia (diretta tv SkyCalcio 5). Fino a questo momento la sorpresa di questa Serie B è il Crotone di Juric che dopo aver strapazzato il Bari fa visita alla ProVercelli per cercare di mantenersi nelle zone alte (diretta tv SkyCalcio 9). La Salernitana ospita una Ternana abbandonata da Toscano sul fondo della classifica, con Avincola allenatore ad interim (diretta tv Sky Calcio 4). Il neopromosso Ascoli ospita il Brescia che sembra essere rinato dopo la vittoria sulla ProVercelli. Concludono il sabato di Serie B Trapani – Virtus Entella (diretta tv SkyCalcio 6) e Vicenza – Pescara (diretta tv Sky Calcio 2).

La quinta giornata di Serie B prosegue poi domenica, dopo la fine delle partite di Serie A, alle 17.30 si gioca Bari Avellino (diretta tv SkyCalcio 2), con i pugliesi che non possono permettersi altre sberle come quelle di Crotone per non perdere le posizioni importanti della classifica. La giornata si concluderà poi lunedì con il posticipo Novara Como, in programma alle 20.30 (diretta tv SkyCalcio 3).

KPMG

KPMG, posizioni aperte in tutta Italia: ecco le offerte di lavoro di settembre 2015

ricette dolci detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: il millefoglie di strudel di Alessandro Servida