in ,

Calendario Serie B 2015/2016 6a giornata: orari, diretta tv, streaming e ultime news

Il calendario della sesta giornata della Serie B 2015/2016 prevede l’anticipo Crotone – Salernitana (diretta tv SkyCalcio 1)alle 20.30 di questa sera. Denilson Gabionetta, bomber della Salernitana, torna a Crotone, città che lo ha reso grande. I calabresi cercano la vittoria per balzare momentaneamente al secondo posto in classifica, mentre i campani vogliono proseguire la propria striscia positiva. Il Livorno di Panucci è chiamato alla riscossa dopo la sconfitta con lo Spezia, sarà in trasferta al Manuzzi contro il Cesena, altra candidata alla promozione (diretta tv SkyCalcio 2). Anche il Cagliari sarà impegnato in una trasferta tutt’altro che facile, la squadra di Rastelli giocherà infatti all’Adriatico di Pescara (diretta tv SkyCalcio 1).

Dopo i playoff dell’anno scorso l’Avellino ha iniziato questa stagione con parecchie difficoltà, un’occasione importante per rifarsi sarà domani: al Partenio arriva il Vicenza (diretta tv SkyCalcio 3). Il Brescia vuole riprendere la sua ascesa dopo essere stato fermato dall’Ascoli, di fronte ci sarà il Modena, che finora non ha mai raccolto punti lontano dal Braglia (diretta tv SkyCalcio 6). Como Ascoli è una partita che profuma già di scontro salvezza, i marchigiani si trovano a 4 punti, mentre i lariani hanno un solo punto in più (diretta tv SkyCalcio 7). Altro scontro salvezza tra due squadre palesemente in difficoltà sarà Ternana Novara (diretta tv SkyCalcio 8).

Lo Spezia, dopo la vittoria sulla capolista Livorno, è chiamato a confermare il proprio trend positivo, per farlo dovrà vincere sul campo del Lanciano, compito tutt’altro che facile (diretta tv SkyCalcio 5). Latina Bari sarà invece una partita tra due squadre che vogliono puntare in alto ma non hanno ancora dimostrato di essere in grado di mantenere le aspettative (diretta tv SkyCalcio 4). Quinde il sabato di Serie B si chiude con Virtus Entella Pro Vercelli (diretta tv SkyCalcio 9). La sesta giornata di Serie B si concluderà con il posticipo del lunedì sera tra Trapani e Perugia.

 

prima puntata scrubs

Scrubs, 14 anni dopo la prima puntata: che fine hanno fatto i protagonisti?

caso yara processo ultime notizie

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 2 ottobre: Yara Gambirasio ultime novità