in ,

Calendario Serie B 2015/2016 7a giornata: orari, diretta tv e streaming

Nel weekend in cui la Serie A è in vacanza, a causa delle qualificazioni a Euro 2016, ci pensa la Serie B, con la settima giornata, a tenere banco. Si parte con il Crotone di Juric, primo a sorpresa con Cagliari e Cesena, che domani alle 15 va a fare visita al Vicenza, attardato di tre punti (diretta tv SkyCalcio 1). Alle 20.30 si gioca il derby del Piemonte: Pro Vercelli – Novara, con entrambe le squadre invischiate nelle zone basse della classifica (diretta tv SkyCalcio 1).

La settima giornata di Serie B riprenderà poi domenica, con l’insolito anticipo dell’ora di pranzo. Cagliari e Cesena si giocheranno la testa della classifica in una partita che promette emozioni (diretta tv SkyCalcio 1). Alle 15 sono in programma sette partite, che potrete seguire in contemporanea grazie a diretta gol, per non perdere neanche un’azione. Bari Lanciano (diretta tv SkyCalcio 2) sarà una sfida che vedrà impegnate due squadre che hanno voglia di rilanciarsi. Un Brescia in piena fase di rilancio, invece, farà visita al Como reduce dalla batosta contro l’Ascoli (diretta tv SkyCalcio 7). Il Livorno è chiamato al riscatto al Picchi contro un Avellino che finora è stato una delle delusioni più grandi di questo scorcio iniziale di Serie B (diretta tv SkyCalcio 1).

Modena Latina (diretta tv SkyCalcio 5), Perugia Virtus Entella (diretta tv SkyCalcio 6), Spezia Ternana (diretta tv SkyCalcio 4), Salernitana Trapani (diretta tv SkyCalcio 3) sono le partite che chiudono questa domenica pomeriggio all’insegna della Serie B. Alle 20.30 si chiude ufficialmente la settima giornata con il posticipo Ascoli – Pescara (diretta tv SkyCalcio 1). Per seguire il campionato di Serie B in streaming è necessario essere abbonati a Sky e utilizzare l’app SkyGo.

Edu Vargas Cile-Brasile highliights

Cile – Brasile 2-0 video gol e highlights qualificazioni Mondiali Russia 2018

Riforma delle pensioni