in ,

Calendario Serie B 2015/2016 9a giornata: diretta tv, streaming e ultime news

Riparte quest’oggi il campionato di Serie B 2015/2016. Sono due gli anticipi in programma in calendario in questa nona giornata di Serie B. Il Pescara di Oddo cerca la seconda vittoria consecutiva per risalire posizioni in classifica, all’Adriatico arriva la Pro Vercelli, reduce dalla vittoria sul Vicenza. Lo stesso Vicenza sarà impegnato alle 21.00 in casa contro il Novara, entrambe vorranno vincere per riscattare un inizio fatto di alti e bassi. Dopo i due anticipi tutte le altre nove partite sono in programma per sabato alle 15.

Il calendario della nona giornata di Serie B non ha in serbo match di cartello, ma il bello del campionato cadetto è proprio l’imprevedibilità degli incontri. Un Bari in netta ripresa che scala la classifica giornata dopo giornata ospita la Virtus Entella che sembra finalmente aver trovato la propria dimensione. Uno dei migliori attacchi, il Brescia (6 gol nelle ultime due partite) ospita la miglior difesa della Serie B, il Lanciano (5 gol subiti come il Perugia). Il Cagliari vuole vincere al Sant’Elia contro il Trapani per dare una svolta alla classifica e al trend attuale abbastanza negativo (2 sconfitte nelle ultime 3). Il fanalino di coda Como è alla caccia della prima vittoria tra le mura amiche, ma non avrà vita facile contro un Latina, ottavo in classifica.

Il Livorno ha bisogno di vincere per scacciare la crisi (1 punto nelle ultime 4 partite), Panucci dovrà chiedere strada a Crespo che sembra stia trovando la quadratura del cerchio con il suo Modena. Dopo un inizio esaltante la Salernitana ha perso parecchi punti e domani pomeriggio all’Arechi arriva il Cesena, tra le squadre più in forma di questa Serie B. Lo Spezia vuole riprendersi dalla batosta subita dal Cesena, al Picco arriva l’Avellino, sempre più in difficoltà. C’è spazio anche per il derby dell’Umbria tra Ternana e Perugia, due delle squadre maggiormente deluse da questo inizio di stagione. Per finire la sorprendente capolista Crotone cerca la sesta vittoria stagionale sul campo dell’Ascoli.

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 lite fra Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola

Grande Fratello Vip toto nomi

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 23 ottobre: Grande Fratello, tutte le news