in ,

Calendario Serie B 21a giornata: diretta tv e ultime news

E’ già tempo di tornare in campo per la Serie B. Domani alle 12.30 si aprirà infatti la 21a giornata del campionato di Serie B, vi illustriamo di seguito il calendario e le informazioni su dove seguire la partita delle vostre squadre in diretta tv. Ad aprire la giornata di Serie B ci sarà Latina – Pescara (diretta tv SkySport 1) con i laziali che difficilmente perdono punti in casa, mentre gli abruzzesi vogliono vincere ancora per non perdere il treno delle grandi. Brescia – Ternana (diretta tv SkyCalcio 4) è una delle 9 partite in programma alle ore 15.

La capolista Cagliari vuole mantenere il primato, fra le mura amiche del Sant’Elia, contro la ProVercelli, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Perugia (diretta tv SkyCalcio 1). Scontro playoff tra Cesena, in leggero calo di prestazione, e Avellino che, con le quattro vittorie consecutive, si è rifatto prepotentemente sotto (diretta tv SkyCalcio 5). Scontro salvezza, invece, tra Como e Salernitana (diretta tv SkyCalcio 7) con i lariani ancora a caccia della prima vittoria tra le mura amiche e i campani che dovranno fare a meno di Rossi e Sciaudone, espulsi dopo la maxi-rissa natalizia.

Il Livorno (senza vittorie dal 31 ottobre) cerca la riscossa a Lanciano per fermare la caduta libera in classifica (diretta tv SkyCalcio 8). Il Novara, salito al terzo posto nonostante i due punti di penalizzazione, fa visita al Modena che ha un rendimento decisamente migliore in casa (diretta tv SkyCalcio 6). La seconda forza del campionato, il Crotone, fa visita alla Virtus Entella per cercare una vittoria che manca da due turni dopo i pareggi con Latina e Trapani (diretta tv SkyCalcio 3). Il Bari va a Trapani per riscattare le due sconfitte consecutive contro Brescia e Cagliari (diretta tv SkyCalcio 2). Infine, l’ultima partita alle 15 sarà Ascoli – Spezia (diretta tv SkyCalcio 9). Chiuderà la 21a giornata di Serie B il match Perugia Vicenza, in programma alle 17.30 (diretta tv SkyCalcio 1).

iphone 7 news

iPhone 7C video uscita immagini: previsto il lancio per aprile 2016?

Lino Guanciale

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: Lino Guanciale verso l’addio?