in

Calendario Serie A: diretta tv, anticipi e posticipi della ventitreesima giornata

Uno sguardo al calendario Serie A della ventitreesima giornata ci porta alla scoperta di tutte le gare che si giocheranno in questo weekend di San Valentino. Ad aprire le danze ci sarà il match di Reggio Emilia Sassuolo Fiorentina che all’andata terminò 0 a 0. Le due squadre stanno attraversando un discreto momento di forma e si prospetta un bello spettacolo dato che entrambi gli allenatori schiereranno un 4-3-3 molto offensivo.( Diretta Tv su SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio). Alle 20.45 il Palermo, praticamente imbattibile in casa (solo una sconfitta tra le mura amiche), ospita il Napoli che viene da 4 vittorie consecutive. All’andata finì con un emozionante 3 a 3 e speriamo che anche questa volta siano protagonisti lo spettacolo e le emozioni. (Diretta Tv su SkySport e Mediaset Premium Calcio.)

La domenica di Serie A comincia all’ora di pranzo con Milan Empoli, partita da non sottovalutare per gli uomini di Inzaghi che si troveranno di fronte una delle squadre più organizzate dell’intero campionato di Serie A, all’andata finì per l’appunto 2 a 2 con l’unico gol italiano di Fernando Torres. (Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio). Sono 5 le partite previste invece per le ore 15: lInter di Mancini, dopo la vittoria col Palermo, vuole dimostrare di essere uscita definitivamente dalla crisi, per farlo deve vincere in trasferta contro l’Atalanta. La Roma invece ospita il disastrato Parma sempre più in crisi dopo la sconfitta nel recupero contro il Chievo, mentre si avvicina minaccioso il 16 febbraio, termine ultimo imposto dai giocatori per il pagamento degli arretrati. La Lazio di Pioli, invece, non vuole perdere la scia del terzo posto distante sette punti fa visita all’Udinese.

Il Torino, tra le squadre più in forma del momento ospita il Cagliari, superato dal Chievo nell’ultimo turno, è alla disperata ricerca di punti salvezza. Per finire, chiude il programma del pomeriggio un interessante Genoa Verona. (Diretta Tv delle partite delle 15 sui canali SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio). Alle 18 la Sampdoria, ancora in corsa per l’Europa che conta, fa visita al Chievo che ha distanziato la zona retrocessione di due punti. La ventitreesima giornata si chiude alle 20.45 con la capolista Juventus che senza Tevez squalificato e con Pirlo in forte dubbio fa visita al Cesena, penultimo in classifica.

sanremo look

Sanremo 2015 quarta serata: gli abiti di Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales

bimba dimessa da ospedale muore a Napoli

Napoli, bimba di 8 mesi dimessa dall’ospedale muore in casa: aperta inchiesta