in ,

Calendario Serie A: diretta tv anticipi e posticipi trentaduesima giornata

Il Calendario Serie A della trentaduesima giornata si apre con l’anticipo delle ore 18: Udinese – Milan (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio). I friulani non vincono da sette turni e, con le ultime prestazioni, hanno fatto parecchio arrabbiare il presidente Pozzo. Una vittoria con il Milan potrebbe essere dunque molto importante per Stramaccioni per guadagnarsi la riconferma. Inzaghi, dal canto suo, sembra ormai aver perso le speranze di essere anche l’anno prossimo sulla panchina del Milan, ma non per questo ha smesso di lottare. Alle 20.45 il calendario ha in programma un’emozionante Inter – Roma (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio).  Entrambe le squadre sono alla caccia di una svolta: l’Inter crede ancora nel sogno Europa League, che sembra sempre più un miraggio; la Roma, invece, non può permettersi di perdere punti preziosi nei confronti della Lazio, lanciatissima verso il secondo posto.

Alle 12.30 di domenica il calendario Serie A ha in serbo Atalanta – Empoli, i bergamaschi occupano l’ultimo posto utile per la salvezza con sette punti di vantaggio sul Cesena; i toscani si trovano quattro punti più su e sono in cerca dell’aritmetica salvezza (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio). Sono 5 le partite in programma alle ore 15. Il Big Match è senza dubbio il derby della Mole: Torino – Juventus. I granata cercano la vittoria che manca da vent’anni e potrebbero approfittare di una Juventus distratta dalla Champions League (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio). La Lazio, seconda in classifica, ospita il Chievo per cercare di guadagnare punti sulla Roma, mentre i clivensi viaggiano ormai in acque tranquille. Il Genoa sogna ancora l’Europa e per non smettere deve vincere contro il Cesena, quasi condannato alla Serie B. Chiudono questo pomeriggio di Serie A si chiude con Parma – Palermo e Verona – Sassuolo. (Diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio).

Alle ore 18 il calendario Serie A ha in programma Fiorentina – Cagliari (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio), Montella dopo aver conquistato la semifinale di Europa League chiede ai suoi ragazzi di guadagnarsi l’Europa sul campo. Di fronte c’è un Cagliari con il neo allenatore dei sardi che cercherà di riscrivere quello che sembra ormai già scritto. La trentaduesima giornata di Serie A si chiude con Napoli – Sampdoria, le due squadre sono separate da soltanto tre punti, quindi si prospetta una partita molto interessante in chiave europea.

 

tendenze moda curvy

Tendenze moda mare 2015, i costumi da bagno curvy friendly per l’estate 2015

Ecco i 3 tagli ideali capelli 2015 per chi ha il viso ovale

Capelli 2015 tendenze, i 3 tagli ideali per chi ha il viso ovale