in ,

Calendario Serie A: diretta tv anticipi e posticipi trentatreesima giornata Serie A

Il Calendario Serie A della trentatreesima giornata, ultimo turno infrasettimanale della stagione, prevede un antipasto interessante: Udinese – Inter. Al Friuli questa sera, Andrea Stramaccioni e Dejan Stankovic si troveranno di fronte il proprio passato, per cercare di ripetere la bella prova con conseguente vittoria ottenuta sabato contro il Milan. L’Inter, invece, crede ancora nell’Europa League e, vincendo questa sera, farebbe un bel passo in avanti sperando in un aiuto da parte della Juventus contro la Fiorentina (diretta tv Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio).

Serata ricca di emozioni quella di domani sera che potrebbe dire molto sui destini di molte squadre, soprattutto per quanto riguarda la lotta salvezza. Cesena Atalanta (diretta tv Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio) è un match da ultima spiaggia per i romagnoli che non possono permettersi di far scappare i bergamaschi, distanti sette lunghezze. Anche il Cagliari sul campo del Chievo continua la propria disperata rincorsa verso la salvezza dopo la bella vittoria a Firenze. Il Parma, invece, continua a lottare a testa alta, stavolta sarà ospite della Lazio che non può permettersi di perdere altri punti se vuole conquistare il secondo posto. Il Milan ospita il Genoa, il Grifone chiede strada agli amici rossoneri, ma Inzaghi non può permettersi un’altra sconfitta, perché stavolta Galliani non potrebbe salvarlo dall’esonero (diretta tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio).

Il big match della trentatreesima giornata della Serie A è Juventus Fiorentina. (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio) I bianconeri vogliono chiudere il discorso scudetto, mentre i Viola vogliono continuare a inseguire l’Europa. La Sampdoria cerca i 3 punti contro il Verona per consolidare la quinta piazza dopo la sconfitta del San Paolo (diretta tv Sy Calcio e Mediaset Premium Calcio). Anche la Roma ha necessità di vincere contro il Sassuolo per non farsi raggiungere dal Napoli impegnato a Empoli nel posticipo di giovedì sera (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio). La giornata di domani si chiuderà con Palermo Torino con i granata che hanno voglia di conquistare l’Europa dopo la grande vittoria del Derby.

 

Paul Pogba facebook

Calciomercato Juventus: contatto Pogba-Psg

pensioni Tito Boeri contro con Cesare Damiano

Riforma pensioni 2015: la proposta di Tito Boeri e quella di Marianna Madia