in

Calendario Serie A: diretta tv degli anticipi e posticipi della ventottesima giornata

Il Calendario Serie A della ventottesima giornata prevede due partite in questo sabato 21 marzo. Diverse sono le partite interessanti previste da questa giornata che potranno dire tanto sulle ambizioni Champions di alcuni e sulle speranze di salvezza di altre. Alle 18 aprono le danze Chievo Palermo (diretta tv Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio), i clivensi vogliono vincere per staccarsi definitivamente dalla terzultima piazza, mentre i siciliani vogliono reagire alla sconfitta contro la Juventus e raggiungere la salvezza aritmetica. Alle 20.45 scendono in campo a San Siro Milan Cagliari, i rossoneri cercheranno di dare una svolta a questa stagione e vorranno vincere per dare una mano al proprio allenatore. Il Cagliari, distante 4 punti dalla salvezza, è a caccia di punti pesanti per la salvezza. (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio.)

Nel variegato menù di questa ventottesima giornata di Serie A: all’ora di pranzo si sfidano due tra le realtà più interessanti del nostro campionato EmpoliSassuolo (diretta tv Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio), entrambe non ancora sicure della salvezza. Alle ore 15 prevista una sola partita: i campioni d’Italia della Juventus ospitano il Genoa di Gasperini che crede ancora nell’Europa League. (Diretta Tv Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio).

Tutte le altre partite, causa Europa League, si giocheranno alle ore 20.45. La Fiorentina, in un momento straordinario, fa visita all’Udinese di Stramaccioni. Edy Reja con la sua Atalanta torna a Napoli che vuole riscattarsi dalla brutta sconfitta di Verona e continuare a sperare nel secondo posto. Una delle sfide che può regalare tante emozioni è Sampdoria – Inter (diretta tv Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio), dalla quale ci aspettiamo tanti gol, entrambe le squadre cercano punti per raggiungere l’Europa League. La Lazio ospita il Verona, i biancocelesti sperano nell’ennesimo scivolone della Roma che sarà ospite del Cesena, che non ha alcuna intenzione di fare sconti ai giallorossi. Il Parma, in mano ai curatori fallimentari, dovrebbe, a meno di colpi di scena, ospitare il Torino di Ventura.

Alberto Stasi ha ucciso per tutelare la su immagine

Delitto di Garlasco, Quarto Grado ultime novità: Alberto Stasi ha ucciso per tutelare la propria immagine?

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival ultime news: l’ultimatum di Veronica Panarello al marito