in ,

Calendario Serie A: diretta tv di anticipi e posticipi della trentasettesima giornata

Il Calendario Serie A della trentasettesima giornata si apre oggi alle ore 18 con Juventus Napoli (Diretta Tv SySport 1 e Mediaset Premium Calcio). Il Napoli deve sfatare il tabù Juventus Stadium se vuole mettere pressione a Lazio e Roma nella lotta per la Champions League, ma la squadra di Allegri sicuramente non gli renderà la vita facile. Alla fine della partita verrà consegnata la Coppa Scudetto alla Juventus. Alle 20.45 l’Inter si gioca le ultime opportunità di arrivare in Europa League a Marassi, contro il Genoa, che nonostante i problemi burocratici vuole guardagnarsi ugualmente l’accesso all’Europa. (Diretta Tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio).

All’ora di pranzo, l’Empoli, vera sorpresa di questa Serie A, ospita la Sampdoria che deve vincere a tutti i costi per spegnere le speranze dell’Inter e mantenere accese le proprie. (Diretta Tv SkyCalcio e Mediaset Premium Calcio). Le partite in programma alle ore 15 sono 5: la sfida tra le due retrocesse Cesena – Cagliari, con Di Carlo che spera di salutare la Serie A con una vittoria; Chievo – Atalanta che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione; così come Udinese – Sassuolo e Parma – Verona. La Fiorentina ha quasi messo al sicuro la qualificazione all’Europa League che diventerebbe matematica con una vittoria a Palermo.

La domenica di Serie A si chiude con Milan – Torino (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio). Molto probabilmente questa sarà l’ultima apparizione di Inzaghi a San Siro, a meno che non ci siano grossi ripensamenti negli alti piani rossoneri. Il Torino invece cerca la vittoria per chiudere nel migliore dei modi un’ottima stagione. La trentasettesima giornata si concluderà lunedì alle 18 con l’attesissimo Derby Lazio-Roma (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Calcio), in palio c’è una grossa posta in gioco: il secondo posto, che vuol dire accesso diretto alla Champions League.

Seguici sul nostro canale Telegram

dove mangiare firenze

Ponte 2 giugno 2015 a Firenze: dove e cosa mangiare

braccialetti rossi 3 cast

Premio Tv 2015: Braccialetti Rossi miglior fiction dell’anno