in ,

Calendario Serie A: diretta tv e streaming prima giornata Serie A 2015-2016

Finalmente è ora di tornare in campo! Questo weekend ci sarà il via della nuova Serie A 2015-2016, che si prospetta tra le più interessanti ed equilibrate degli ultimi anni. Tanti campioni sono approdati nel nostro campionato e c’è grande attesa per vederli all’opera. Allora basta dare un’occhiata al calendario Serie A per scegliere le partite da seguire. Si parte con Verona – Roma (diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Sport) alle ore 18.00, mentre l’anticipo delle 20.45 sarà Lazio – Bologna (diretta tv Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Sport.

La prima domenica della Serie A 2015-2016 si apre con la Juventus, Campione d’Italia, che ospita l’Udinese di Colantuono allo Juventus Stadium alle ore 18.00 (diretta tv Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Sport). La prima della classe riparte dall’Udinese, che l’anno scorso fu sconfitto alla seconda giornata. La prima giornata della Serie A 2015-2016 prosegue alle ore 20.45 con tutti gli altri incontri previsti dal calendario. Empoli – Chievo (diretta tv Sky Calcio 7), Frosinone – Torino (diretta tv Sky Calcio 5) e Sampdoria – Carpi (diretta tv Sky Calcio 6).

Già in questa prima giornata c’è una sfida dal grande fascino, non soltanto per la curiosità di vedere i due nuovi allenatori, ma anche per il blasone delle due squadre. Fiorentina – Milan è il big match di questo primo turno (diretta tv Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Sport). L’Inter ospiterà invece l’Atalanta di Edy Reja, pronto a fare un altro fioretto per la salvezza degli orobici (diretta tv Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1). Sarri esordisce con il suo Napoli sull’ostico campo del Sassuolo (diretta tv Premium Calcio 2 e Sky Calcio 2), mentre il Palermo scende in campo in casa contro il Genoa (diretta tv Premium Calcio 3 e Sky Calcio 4). Per seguire la vostra squadra del cuore in streaming basta collegarvi alle app Sky Go e Mediaset Play, ovviamente visibili solo se si è in possesso dell’abbonamento alla piattaforma.

storia gemello mai nato

Scopre un gemello mai nato in un ovaio: l’incredibile storia di Jenny Cavanagh

Ultime notizie Lazio calcio: Mauri rinnova, ecco la speciale clausola