in ,

Calendario Serie A: orari, diretta tv e streaming anticipi e posticipi Serie A 2015-2016

Dopo una prima giornata ricca di sorprese ed emozioni, la Serie A 2015-2016 è già nuovamente pronta per scendere in campo. La seconda giornata di Serie A si apre oggi alle 18.00 con il primo derby della stagione: Bologna – Sassuolo. I rossoblù cercano i primi punti dopo il ritorno in Serie A, mentre il Sassuolo vuole continuare a viaggiare a punteggio pieno. Potrete seguire il match in diretta tv e in esclusiva su Sky Calcio 1, mentre in streaming avrete bisogno dell’app SkyGo. Si riprende poi questa sera con l’anticipo Milan Empoli (diretta tv SkySport 1 e Calcio 1, Premium Sport) che segnerà l’esordio del nuovo Milan di Mihajlovic a San Siro.

Come nella prima giornata la domenica si gioca alle 18.00. E come nella prima giornata è ancora la Juventus ad essere impegnata a quest’ora. Stavolta, i bianconeri saranno impegnati nel primo bigmatch della stagione: all’Olimpico li aspetta la Roma (diretta tv Sky Sport e Sky Calcio 1 e Premium Sport). Entrambe devono ancora trovare la quadratura del cerchio, ma sarà un match che promette certamente spettacolo. Alle 20.45 potremo assistere a partite molto interessanti come Napoli Sampdoria (diretta tv Premium Calcio 1, Sky Calcio e Sky Sport 1) o Torino Fiorentina (diretta tv Premium Calcio 3 o Sky Calcio 4).

L’Inter sarà impegnata a Modena contro il Carpi che farà il suo debutto in Serie A nel suo nuovo stadio. C’è da riscattare il 2-5 della prima giornata ma contro l’Inter sarà tutt’altro che facile (diretta tv Premium Calcio o Sky Calcio 2). La Lazio di Pioli, invece, fa visita al Chievo reduce dall’ottima vittoria contro l’Empoli. I biancocelesti vogliono dimenticare l’eliminazione dalla Champions ma il Chievo non si piegherà facilmente (diretta tv Premium Calcio 2 e Sky Calcio 3). Chiuderanno la seconda giornata della Serie A 2015-2016: Genoa Verona ( diretta tv Sky Calcio 6 o Premium Calcio 4), Atalanta Frosinone (diretta tv in esclusiva Sky Calcio 7) e Udinese Palermo ( diretta tv in esclusiva Sky Calcio 5).

x factor 9 anticipazioni

X Factor 9 anticipazioni: ecco tutte le novità e le assegnazioni

andrea cetrioli uomini e donne

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli saggio: merito di Valentina Rapisarda?