in ,

Calendario Serie Tv americane, il programma completo da settembre a dicembre: quello che devi sapere

Agosto sta per andare in soffitta ed è pensiero di molti scoprire cosa ci aspetterà, prossimamente, in televisione per quanto concerne le serie Tv americane più attese. Sky e Mediaset Premium, ma non solo, saranno la fonte principale per poter gustare in italiano gli episodi delle stagioni televisive dei nostri telefilm preferiti. Da un anno, come noto, presente in Italia anche Netflix che riprenderà la propria programmazione dal 2 settembre 2016 con Narcos 2, serie Tv dedicata alle avventure di Pablo Escobar. Ma cos’altro dobbiamo segnare in rosso nel calendario per  i prossimi mesi in calendario?

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBNAPOST

Partiamo da fine agosto inizio settembre con le nuove serie Tv come Atlanta e Better Thigs, oltre Quary e Hight Maintanence. Ci sarà spazio anche per la terza stagione di Halt and Catch Fire, The Strain e You’re The Worst, oltre a Blindspot e American Horror Story. Grey’s Anatomy, invece, sarà disponibile con la tredicesima stagione a partire da giorno 22 settembre 2016, così come nello stesso giorno debutterà Notorious e The Exorcist. Tra le serie Tv più apprezzate dell’ultimo anno televisivo c’è da segnalare Quantico che, invece, arriverà sul piccolo schermo a partire da domenica 25 settembre 2016 per quanto concerne la distribuzione americana.

>>> COMMENTA CON URBANPOST IL CALENDARIO DELLE SERIE TV

Ad ottobre, invece, il calendario delle serie Tv americane prevede l’inizio di Timeless che debutterà il 3 ottobre 2016, così come No Tomorrow, Divorce e Insecure, tutte nuove produzioni del decimo mese dell’anno. Ci sarà spazio anche per American Housewife, Chance e Westworld. Ma il mese di ottobre si porterà via anche The Vampire Diaries: il 21 ottobre, infatti, inizierà l’ottava e ultima stagione di quest’ottimo prodotto televisivo. E ancora, avrà inizio l’ottava stagione di The Middle e la quinta di Chicago Fire, senza dimenticare la terza di Black Mirror.

>>> SCOPRI LE ULTIMISSIME SULLE SERIE TV AMERICANE

A novembre, invece, il calendario delle serie Tv americane prevede l’inizio del reboot di Una Mamma per Amica, distribuito da Netflix, a partire dal 25 novembre 2016: ci saranno quattro puntate speciali. Teen Wolf, invece, arriverà con la sesta stagione mentre il catalogo delle nuove serie Tv prevede The Crown, Good Behavior e Search Party. Infine, a dicembre 2016 a partire da giorno 7 ci sarà Shut Eye.

Tina Cipollari Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: nuovo attacco di Tina Cipollari a Gemma Galgani

previsioni meteo 26 agosto 2016

Previsioni meteo 26 agosto 2016: stabile al Nord, qualche temporale al Sud